quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010 01:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che hai chiesto aiuto per correzioni varie, voilà: 1. domenica e l'11 luglio e non il 10[:D][:D][:D] 2. Sofia ha 17 anni. 3. l'altra figlia di Stefano3it si chiama Francesca 4. la mia faccia nella foto era si troppo seria, ma ora mi sembra troppo "faceta". 5. mandami via mail il tuo cello. Grazie. Per adesso stop. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/06/2010 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo...finalmente è sceso dall'Olimpo! Benvenuto Gnocco, dopo la Tua Somma prestazione invernale nel "prato delle vipere" culminata con la favola all'uopo predisposta eravamo un pochino in astinenza anche noi da Gnocco in versione montana... Si, c'è stata la parentesi Ciccioli ma in quei giorni sei un fantasma, sei in trance...hai il blasone da tener alto; nonostante questo hai trovato modo di avere un occhio di riguardo per me. Libro, presentazione e quanto ne è seguito rimarrà come un ricordo indelebile nella mia mente finchè non sarò riuscito a sdebitarmi riservandoTi le stesse premure! Ti aspetto a braccia aperte dunque e...preparaTi![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010 23:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testina....il Lele è il figlio di Franch![:D][:D][:D] Certo che cominci a perdere il colpi NEEEEEEEEEEEEEEE! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/06/2010 10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoloooooooooo al posto di campeggiare in "cantina" con la canadese... Vedi di comprarti sto benedetto CAMPERRRRRRRRRRRRR!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/06/2010 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahaha! Si stavolta ci son cascato! Conoscendo l'elemento che di volta in volta si è tirato dietro mezza Treviso avevo pensato che Lele fosse un camperista di nuova conoscenza! Certo che, detta tra noi (anche per sviare il discorso da questa mia gaffe[;)]) ne dobbiamo fare di paura; se un paio di anni fa qualcuno di nuovo aveva il coraggio di farsi avanti, adesso, manco ci pensano...nemmeno uno! Il motivo ci sarà no? Hei, ragazzi...va bene che siamo della regione del Bernardo Clesio ma lo "Ius primae noctis" lo applichiamo raramente![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010 01:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni ci sono e mi sto sbellicando dalle risate per la foto annessa alla mia [;)][;)][;)] Ci sono ci sono sono stato un po preso in questi gg. Ok per tutto arrivo previsto come da ascensore dicasi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">