quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 21/06/2010 23:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaoooooooooo!! Confermata/ti su tutto!! Salutami il G.U.R.U. e digli che di foto sue ce ne sono a sufficienza![:D][:D][:D] Caio, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/06/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si..... parli per esperienza vissuta nè![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non prendertela con ME! è colpa di Ros che mi sta facendo spulciare una miriade di foto!! a dimenticavo.... Foto 9 Reedud [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/06/2010 17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...messaggio SUBLIMINALE[:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/06/2010 15:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che hai cambiato ancora intinerario? Sei finito sul Tonale? Vedi di postare delle foto di dove ti trovi ... così almeno non stiamo in pensiero!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/06/2010 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercie Gianni[;)] anche se non si è mosso nulla...PER FORTUNA CI SONO I DAN DAN A TENERE ALTA LA BANDIERA TOSCANA[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ma la foglia di ...Maria è per me o Dany ?? [:0] più che altro vorrei chiarire che il mio interesse per i fiori spazia dall'uso aromaterapeutico a quello di Bach...[;)] se è per Dany...come non detto[:D]...magari anche qualcos'altro[;)] chissà come mi torna da Bari il ragazzo...dopo una cenetta a base di pesce con Vulcano_Ros... si salveranno [?][?][?][?] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 23/06/2010 10:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si!! (mi riferisco alla Chiara![:D][:D][:D]) ...per il resto non sono io che tratta quella "roba", dì alla moglie che non si preoccupi, son ragaaaaaazzi! Tanto "fumo" e poco arrosto e, come sai, io preferisco l'arrosto![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/06/2010 23:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ciao ciao Stefy!! Caro Gianni come abbiamo già detto a Stefy ancora non sappiamo dirvi se veniamo oppure no..... non perchè vogliamo fare i preziosi ma perchè se tutto va bene dovremmo partire per la Sardegna dopo il 15 di luglio ... Comunque a tutt'oggi è ancora tutto in forse [xx(] e se dovessimo rimandare sicuramente vi raggiungiamo [;)] anche perchè l'idea di perderci questa bellissima festa ci rattrista molto [:D][:D] ciao a presto Claudia id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/06/2010 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no mia cara Silvia, una "parabola" esiste: A proposito di RIDANNA. se non tieni in considerazione sia la carota che il bastone e al tuo input segue disfatta tu dirai, ma si è cosa fatta! e no mio caro tifoso italiano questi oltre al dito han preso la mano evidentemente sono troppo pagati e sicuramente poco frustati[V][V][V] e si perche in miniera son da portare ma non a visitar la stessa, ma a LAVORARE[:p][:p][:p][:p] perchè solo così sapran apprezzare come è difficile il pan da guadagnare a domani.[8D][8D][8D][8D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 24/06/2010 22:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole saggie
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/06/2010 08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara, certo che lo sapevamo, che erano strapagati. Io personalmente non seguo l'onda, però ti posso dire che almeno 4 anni fa hanno reso una parte dei milioni che guadagnano. Lo sò, è una magra consolazione, ma tant'è. Adesso usciamo e partiamo. A oggi pomeriggio. Baci. Beppeid="red">