quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/06/2010 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil in agosto viene a trovarmi su in Trentino un mio carissimo amico ciclista,gli ho fatto vedere i tuoi video, anche lui come te sempre in sella e molto allenato, in agosto fai delle uscite tu in zona bolzano che te lo porto [:D][:D]. A me invece se mi trovi un bel ristorantino mentre vi aspetto[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/06/2010 15:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale problema[?][?][?] E' grave[?][?][?][?] E' una cosa contagiosa[?][?][?] Ci sono pericoli se ci hai parlato nelle ultime settimane[?][?] Bisogna mettersi in quarantena[?][?][:D][:D][:D][:D] Facci sapere al più presto. Ciao Stefid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 28/06/2010 13:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di contagioso o simile, neanche grave per chi ci sta intorno. Intanto ad Assisi il cero lo abbiamo acceso e attendiamo notizie confortanti dalla Baviera dove una cura di Birra fará sicuramente effetto, eppoi la Romantische Strasse contribuisce sicuramente. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/06/2010 09:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo una fastidiosa tendinite alla caviglia mi tiene lontano dalla bici ma per Agosto spero proprio di riprendermi e poi vedremo ma si puo fare. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 30/06/2010 22:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene il seghetto... va bene la legna... va bene la griglia... ma cosa ci mettiamo sulla griglia? lamponi e fragole! Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/07/2010 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si prospetta una "gara al miglior fuochista"... io potrei procurare una "bistecchina di Dinosauro" (7 kg) Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/07/2010 09:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato... noi donne dobbiamo cancellare lo spogliarellista cubano che faceva la lap dance... [:(][:(][:(]