quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/07/2010 12:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia... Che bei ricordi...[^][^][^] l' anno scorso in questo periodo...me lo stavo mangiando quel suculento purceddu!![V][V][V] Quest' anno solo cioccolati Svizzeri "importati"[:(!][:(!][:(!] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/07/2010 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mè è uguale.... Sia fare colletta per comprare carne in loco.... che portarsela da casa... BASTA MAGNà...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 01/07/2010 20:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 01/07/2010 20:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[:)], però direi che stavolta si potrebbe anche esagerare un pochino, l' aria di montagna mette mooolto più appettito che quella di mare[:D]. P.S.Se serve un paiolo grande per la polenta io ne ho uno da due chili di farinaid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/07/2010 23:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bell'ideaaaaa!! Tutti fuori in pigiamino con capelli scompigliati, bocca impastata e occhietti caccolosi ... CHE SPETTACOLO!! [:D][:D][:D] p.s: ma a che ora ci si vede per la colazione comunitaria? tutti giù dalle brande alle 9? Spostiamo le lancette alla Lalla!! [:X]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/07/2010 12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok 7.30 colazione[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/07/2010 11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/07/2010 12:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e meno male cosi impari a dire che io mi sveglio TARDI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X]lalla
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/07/2010 13:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto vedendo per il pane fresco...id="purple"> Solitamente il "vero montanaro/capo gruppo" si alza prima della ciurma e scende in paese a piedi per prendere il pane fresco. Opss, dimenticavo, che nella squadriglia ci sono degli ottimi ciclisti, con tanta voglia di fare km... Qindi... pane, burro, yogurt... forse manca qualcosa di dolce...MARMELLATAAAAA[:p] Ma per madar giù tutte ste belle cosine o ci abbiniamo dell'ottimo cabernet o... del LATTE appena munto... quello che profuma ancora di stalla[:p][:p][:p]...( ma esiste ancora[?]) Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/07/2010 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca solo Heidi e le caprette che fanno ciao ...