quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/07/2010 14:05:37 (> Si si...sei in calo di zuccheri![:D] La marmellata era prevista (vedi sopra) e non l'hai vista mi sa che diventa indispensabile che ci sia...[:D][:D][:D] Per il resto il montanaro c'è bisogna solo trovare il fornaio! Ciao, Gianni Ps...X MarliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/07/2010 14:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che la "kalifornia Family" non inizia la giornata se prima non fa una buona ed abbondante colazione. e poi tutto l'ambiente circostante, prati verdi, campeggiare liberamente in mezzo al nulla, il profumo di resina che amana il bosco la mattina presto ancora intrinso di umidità, l'aria frizzantina che ti rinfresca le guance, lavarsi i denti con l'acqua del ruscello vicino... una buona colazione è la ciliegina ([B)][:o)])sopra la torta. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/07/2010 14:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa in cui penso di non riuscire è...il ruscello! Però, quasi quasi...devo vedere se il Criceto ha già sostituito quella ghigliottina delle grigie...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/07/2010 14:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...sei in calo di zuccheri! In effetti questa settimana di "rientro" è stata per me un'eternità... ho proprio bisogno di ossigeno. Luca P.S.: certo che guardando Heidi nel video e pensando alla Marli, azzerderei una leggera assomiglianza.[:X]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/07/2010 15:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ... hai proprio bisogno di una vacanza in Croazia con Heidi e Peter ... [:X][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 02/07/2010 20:55:46 (> No, No...sono tre! CRA CRA CRA![:D][:D][:D] Ciao e... goditi questi ultimi giorni![:D] GianniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ps...dedicato ai nostri Ranocchi informatici che non vedono l'Ora...su su Ora, Ora, Ora...Click!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 03/07/2010 19:17:17 (> Se le giornate sono belle, di sole, la temperatura è deliziosa; di giorno cerchi l'ombra ed alla sera un golfino leggero per i più schizzinosi/e. Se il tempo volge al brutto qualche grado in meno rispetto a valle, in ogni caso il polo nord è lontano![:D] Non preoccupatevi...uno spolverino su un mezzo che si rispetti c'è sempre... Ciao, Gianni Ps. X Eros...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/07/2010 22:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/07/2010 12:38:53 (> Dopo la colazzione diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"OGGI"
Nulla più mi SPAVENTA![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">