quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 22/07/2010 23:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teran... Continua così...[;)] E beviti una Guinness alla mia salute![:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/07/2010 09:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] non so se vale lo stesso [:D] io in ogni modo infatti le vedo lo stesso [;)] ciaooooooooooooooooooooo Lalla
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/07/2010 22:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto,fatto. Me la sono scolata guardando gli Highland games a Invernes il 24
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/07/2010 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi pensi tanto, ti regalo questo tramonto beccato una settimana fa a Ullapool[;)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/07/2010 09:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, vedo che l'anno della libera continua. Mi sa che ti ho mancato per pelo dove eri e non si puo dire che il tuo camper passa inosservato. Ho guardato i primi in fila e ho pensato, guarda che bel posticino che si sono trovati quelli sotto i alberi ma non ho notato il tuo camper. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/07/2010 08:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e buoni Km. divertitevi. Stefania e Graziano