quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 28/07/2010 22:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Teran! Continua a farmi sognare![8D][8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 01/08/2010 16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande LUCA[^] che sirenetto [;)] buon proseguimento[:)] Lalla
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/08/2010 14:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel posto tranquillo!![:D][:D][:D] Ciao e divertitevi! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/08/2010 15:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così va meglio Gianni? Quì è dove abbiamo dormito ieri notte Solo adesso m'è finita la Scozia![:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/08/2010 14:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE maledetti "traditori" vi state divertendo NEEEEEEEEEEEE! L' unica a cui manco è la ROS... Si vede quanto è disperata... con le mani nei capelli![:D][:D][:D] E il Pino che dice... io del barbecue a gas non me ne faccio nulla! E poi usa sempre quello degli altri "TRADITORE"![:D][:D][:D] Grazie a te Luca posso tenerli d'ochio... Abbi pazienza sono RAGAZZI![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 02/08/2010 18:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ...stai gia rientrando???[V][V][V] E mo come faccio io a fantasticare[?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/08/2010 19:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Vieni a Trieste e ti sorbisci le 1000 e passa foto fatte fino ad ora. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 02/08/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEEEEEEEEEE... manco il tempo di seguire il forum mi rimane! Piuttosto...visto la mega scorta di alcolici che ti sei fatto... passa da me che facciamo uno scambio eno - alcolico!![:D][:D] bottiglie di Bonarda x scotch Scozzese !![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">