quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 03/10/2012 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino alle 12:00 stacco promesso....mi metto ai 130 in autostrada e arrivo prima possibile. macrilla tieni un angolo nello stomaco Se non ho capito male si parcheggia al famoso capannone / ristorante / con annesso parco giochiid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 04/10/2012 10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSSSSSSSSSSSS HAI CAPITO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOO[:p][:D][:D][:D] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 04/10/2012 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capo sei pronto? lo sai che la tua roulotte ci aspetta!! per tutti gli FDB: MAMMA MIA QUANTO SIETE OPERATIVI! GRANDISSIMI... ISSIMI...ISSIMI!! ma due domande mi sorgono spontanee: ma dove si fa il raduno? ma il pesto lo posso congelare?[:)][:D][8D][:D][:)][8D] a domani ragasuoli id="blue"> id="Arial Black"> Gianluca
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/10/2012 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianky...sei un GRANDE! A San Possidonio ci saranno dei muri dipinti...by F.d.b.[:0][:0][:0][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/10/2012 14:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più aggiorno la lista premi...e più mi chiedo.... Ma Caterina guida il camper e Stefano la segue con il trattore con attaccato il carro[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 04/10/2012 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Lupacchitto...ti metto sotto a lavorare IO![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/10/2012 20:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli affideremo la vendita dei biglietti della lotteria[^]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 04/10/2012 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANKY SEI UN MITO.... MA LA VICESINDACO LA CONOSACERAI ANCHE DI PERSONA A SAN MARTINO.... TI STO FACENDO UIN SORRISONE .... SENTI AL TUO AMICO PITTORE.... GLI FACCIAMO UNO SCHERZETTTO..... GLI DICIAMO CHE SON TERREMOTATO E GLI FO PITTURARE LA MIA CUCINA CHE NE HA BISOGNO... OKKKKKKKKK[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 05/10/2012 14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimo post prima di partire... Comunque vada a finire sarà un successo![8D] ci vediamo a San Martino Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">