RAGAZZI!
Che dire...
Stanchi, ma enormemente
SODDISFATTI ed
ORGOGLIOSI del lavoro svolto!
Siete stati tutti meravigliosi, ognuno a modo suo ha dato un valore aggiunto per la buona riuscita di questa nobile iniziativa!
... ed è riuscita eccome! Non credevo che ce l'avremmo fatta a vendere
TUTTO TUTTO TUTTO! Fino all'ultimo vasetto di marmellata e fino all'ultimo numero della pesca di beneficienza!
Il nostro impegno, la nostra volontà, la nostra caparbietà e la nostra energia sono stati premiati!
E se tra poco i bambini di San Possidonio riusciranno ad avere nuovamente l'asilo, siamo fieri di poter dire che qualche mattoncino l'abbiamo messo anche noi!
E ancor più di noi il contributo maggiore l'ha dato
SAN MARTINO IN RIO! Il paese più ospitale e generoso che io conosca!
Un
GRAZIE ENORME al GRANDE PAOLO che non ha davvero bisogno di commenti e che stimo tanto (e che spero che abbia finalmente capito che il pesto si può congelare!), ai mitici, disponibili e instancabili Marco (che ho salutato) e Rocco (che alla fine non sono riuscita a salutare!) e a tutta la reception, a Luisa che ha "rischiato la vita" per portare in salvo il nostro malloppo, ai bambini FDB che sono stati f a v o l o s i e sono sicura che siano riusciti a recepire il "famoso" messaggio a cui tanto tenevamo, al GRANDE ALBERTO coi suoi slogan travolgenti e il suo buon cuore, alla Monia che ha comprato l'ultima maglia che lei stessa aveva portato, a Pino con le sue idee geniali, alla Mony che voleva comprare anche le ultime marmellate (per fortuna sono riuscita a bloccarla!) e che ieri non si è mossa dalla sua postazione per quasi 10 ore, a Matteo che ha preparato dei biscotti buonissimi, a Jos che era comodamente seduto, ma si è alzato per andarmi a prendere una sedia perchè ero in piedi, a Lupo & family che hanno fatto un enorme sacrificio ma sono riusciti ad esserci, a Silvia e Leo ed il loro buonissimo risotto e soprattutto grazie perchè hanno rinunciato al loro week end preferendo aiutare questa causa, alla Aquila family che ci ha sommerso di pasta e ci ha aiutato fino alla fine, alla Mushina che anche nella pausa pranzo mentre era seduta urlava alle poche anime che passavano "è per una buona causaaaa", alla Macrilla con le sue originali creazioni e che stimo molto per le sue mille qualità, alla Ros, Claudia, Monia, Stefano, Mony e tutti gli altri che sabato invece che fare il riposino piegavano i biglietti della lotteria, alla mamma della Ros per la sua fantastica parmigiana (voglio un altro paninoooooo), a Zampy che quando ha estratto il biglietto della lotteria col suo nome ha detto "Zampy... ah, questo sono io!" ahahahah e che ha stampato tutti i 1400 bellissimi biglietti col logo FDB, a Vanni che le inventava tutte per invogliare i compratori (tipo l'olio di oliva è migliore per friggere oppure "se becchi la pallina ti diamo il patentino di camperista provetto"!), alla Stefania e alla Lalla che fino all'ultimo contavano tutti gli spiccioli, alla Cate e Stef che hanno svaligiato tutte le banche e i venditori di mele dell'Alto Adige, alla Cate che per vendere un pacco di pasta ha detto "Signora, lo vuole un piatto di pasta?", ai Birba che non vedevamo da tanto tempo e alle loro bambine splendide, a Emil e il suo graditissimo contributo a distanza, a Matto che ci ha sommerso di birre, alla Sofy che è una promoter pazzesca e che per vendere le marmellate ai passanti faceva lo sguardo del gatto con gli stivali di Shreck, a Pinky e Elsa che anche se scamperizzati (speriamo ancora per poco!) hanno voluto esserci, agli amici dei Reedud che sono entrati totalmente nello spirito anni'70, alle amiche della Macrilla che ci hanno aiutato senza essere camperiste (e soprattutto ne ringrazio una che aveva un buono colazione, ma ha preferito venire a prendere una fetta della mia torta!) a Sigfrid che anche se non è venuto ha contribuito generosamente alla causa, a Gianky e Poldo che erano presenti anche se non fisicamente con noi, a Lalla e l'attrezzatura per tagliare le torte, a Patrizia che ha donato un gioco che mi piace troppooooo, a Lucia con la sua dolcezza, a Bruna con la sua buonissima ciambella, a Enzo, Aldo, Dany, zio Milo, amici zio Milo e tutti gli uomini che si sono prodigati nei giochi e soprattutto al mio Alby, che occupandosi a tempo pieno dei nostri bambini mi ha permesso di essere totalmente libera e disponibile!
Insomma
GRAZIE A TUTTI!
Robyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Modificato da roberta77 il 08/10/2012 alle 12:20:38