quote:Risposta al messaggio di un intruso sammartinese inserito in data 08/10/2012 15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Intruso...prima o poi ci dovrai svelare la tua attività commerciale... ..hai forse paura di un n.s. calorosissimo assalto al tuo negozio[?][:D][:D][:D][:D] ...Scherzi a parte...ci fà sempre piacere leggerti...in uno "stato" che non valorizza il turismo itinerante ...la tua testimonianza diretta costituisce un valore aggiunto. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/10/2012 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun segreto, ci mancherebbe! Magari qualcuno di voi si è pure fermato nel mio negozio a cambiare la pila dell'orologio...
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 09/10/2012 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun segreto....te la invio in privato[:D][;)] se hai bisogno puoi anche chiamarmi[;)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 09/10/2012 22:20:32 (> Caro Paolo Grazie per le belle parole ma dobbiamo o forse è meglio dire DEVO ringraziare tutti voi volontari della Pro Loco per il grande esempio che mi avete, fin dal lontano ... guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Qui "I ciccioli in piasa" evento gastronomico...Klicca"
id="red">id="size6">...dato! Eh si, come vado dicendo da giorni, "FATTI NON PAROLE"... Fin dal lontano 2007 partivo da San Martino chiedendomi...ma perchè lo fanno...sono incredibili...senza un compenso...solo per un grazie e una pacca sulla spalla! Be ora forse ho capito o è meglio dire mi avete insegnato che la gratificazione che si ha in cambio di tanta fatica e disponibilità non si può quantificare in moneta...è oltre! si deve provare! Ti prego di girare i miei/n.s. più vivi ringraziamenti ai Volontari Sammartinesi! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota"Qui...Klicca"
Son sicuro che in noi rimarrà un bellissimo ricordo.... Mah vorrei concludere con un ringraziamento personale a tutti voi!! Grazie di avermi ancora una volta dimostrato che: "Desiderare positivamente e intensamente una cosa può far si che si avveri" Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota