quote:Originally posted by reedud>
E no Andrea….. Mo che ti tiri indietro[:D][:D][:D][:D][;)] Al massimo io vengo a piedi così sul pulman ti si liberano 4 posti[:D][:D] E non chiedere aiuto a Pino che se no è capace di prenotarti un T.G.V. TRENO FRANCESE [:)]id="size2">id="red">Foto del Freccia Rossa delle FS id="red">id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by mushu> sinceramente eravamo tentati di venire fino all'ultimo.........però ci siamo stati solo 2 mesi fà......ci vediamo a montalbano dai [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ohhhh Bischeri !!! ce la fate a fare un salto nel week end di Pasqua dalle parti di Genova ?????[:D] Vi aspettiamo !!!!![:D][:X][:D][:X][:D][:X] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by birba2> sinceramente eravamo tentati di venire fino all'ultimo.........però ci siamo stati solo 2 mesi fà......ci vediamo a montalbano dai [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
[quote]Originally posted by mushu
Ohhhh Bischeri !!! ce la fate a fare un salto nel week end di Pasqua dalle parti di Genova ?????[:D] Vi aspettiamo !!!!![:D][:X][:D][:X][:D][:X] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by matto> Basta leggere la prima pagina del post.... Ti faccio notare che c'è gente in lista d'attesa perciò se preferisci la compagnia delle hostess Honda alla nostra lascia il posto a qualcuno di più simpatico e meno sborone [:D][:D][:D] ps meno male che stasera ci vediamo e mi puoi prendere a pugni[:D]
Mi sono accorto che il 31/05 mi hanno invitato ai box Honda del Mugello per il moto mondiale. Adesso vedo come e' organizzata la cosa ed eventualmente vi raggiungo...tanto sono in zona Firenze. Ma il programma FDB come e' impostato ???id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Faminga> Devo incominciare a preoccuparmi.....stai cambiando sesso ????? Mi sa' che in grecia cambio destinazione,,,,,id="red">id="size4">
NO NO SILVIA.....TRANQUILLA E' PROPRIO POCO SIMPATICO E MOLTO SBORONE....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. p.s. comunque preferisco anch'io le hostess honda agli fdb[:D][:D][:D] e poi gli voglio troppo bene a Denis[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by birba2> Non so se serve, ma i nostri ragazzi sono tutti e due sopra i 10 anni[;)]. Ciao Stefanoid="size3">id="green">
Come volevasi dimostrare con l'aiuto di Pino sono riuscita ad inserire la tabella dei partecipanti.......id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">Panchinari: DanDan Giankyroll Faminga Ely67 Kalifornia Lampo133 Multitrama Poppi
LISTA CHIUSAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by matto> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] vedi bene di organizzarti per raggiungerci il lunedì e martedì..ok ?[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Buon giorno ragazzi visti i continui imprevisti, e' meglio che lascio il posto a qualche panchinaro in attesa. Non vorrei portare via il posto a qualche equipaggio speranzoso e alla fine dover dare buca per cui lascio posto per 2 adulti + 2 bambini ( si fa' per dire). Ci aggiorneremo piu' avanti. Grazie lo stessoid="red">id="size4"> >