quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/05/2010 17:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare in tipografia abbiamo 1 Tazza e 3 turchi oltre ad un gabinetto "Silano" con tanto di istruzioni per l'uso[:D][:D][:D]. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 18/05/2010 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni ti avevo inviato tutte le indicazioni il giorno 10 maggio anche perchè sapevo che tu saresti andato a Torino, comunque le ho rispedite questa mattina. Fammi sapere diversamente ti telefono. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/05/2010 14:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LETTERA APERTA AD UNA MAMMA DA UN PAPA': Mia cara Cristiana, mi dispiace che tu non possa partecipare all'incontro di Parma, e scusa se ci scambiamo in pubblico due righe sull'argomento """figlia adolescente""", ma dato che + o - abbiamo lo stesso problema (forse esternato altre volte) vorrei porre un punto fermo sull'argomento. Vada e assodato che la "piccola" deve frequentare la scuola(anche il sabato come nostra figlia). Vada e assodato che è minorenne. Vada e assodato che non ha piacere di seguirvi nelle uscite. Vada che ha altri hobbies diversi dai vostri. ---------------E CON QUESTO[?][?][?][?][?][?].... NON POTETE MICA CASTRARE CONTINUAMENTE LA VOSTRA LIBERTà[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Noi con Sofia abbiamo fatto un patto ben preciso. Se l'uscita è il classico WE (due o tre giorni) e non vuole venire, noi la lasciamo a casa in attesa che arrivi il 12 di giugno per le uscite senza l'impegno scolastico e che in seguito (settembre) diventando maggiorenne siamo anche (ma ricorda: non è sostanziale) più tranquilli per eventuale responsabilità genitoriale! Certo come tutte le cose bisogna inziare, la prima volta sarete in pensiero e lei dovrà abituarsi, ma poi.... Ricordati che il mio amico LA PALISSE, dice sempre e riferito a tutti gli argomenti dello scibile umano che... ...OGNI LASCIATA E' PERSAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/05/2010 17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, ciao Cristiana, Volevo solo dirti: COME TI CAPISCO!! Ri-ciao Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/05/2010 17:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che la lasciamo sola sola. Certo, è vero ha quasi 18 anni, e tre anni a quell'età sono tanti. C'è anche da dire che nostra figlia a scuola si arrabbia se porta a casa un sette anzichè un otto e questo è sicuramente un vantaggio notevole in quanto non dobbiamo starle addosso per controllare se studia o meno. Ovviamente anche noi abbiamo passato il momento del controllo. Vedrai che fra un paio d'anni sarà tutto più semplice, certo che poi arriva l'altra[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Un grosso augurio. Beppe id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/05/2010 14:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo passati, fortunatamente....l'è dura, ogni volta accordi, liti e compromessi. Poi avevamo trovato una giusta soluzione, fare uscite con coitanei e un pò più grandi, nelle uscite lasciare più libertà ossia come a casa, il camper diventa punto d'appoggio per mangiare e dormire perchè con i coetanei si và ad esplorare i luoghi, noi da una parte loro da un'altra. Scelta dei luoghi da visitare sia in italia che all'estero. Poi passano quei benedetti 3/4 anni diventano maggiorenni e si lasciano a casa almeno nei w.e. Stefania