quote:Originally posted by Faminga> beh, a me il mare (quello VEROOOOO, non costa nordadriatica) piace e non dico di no, però SOLO mare alla lunga mi stanca, non ho vocazione per la vita da rettile, e poi mi vengono le rughe [:D][:D][:D]... quindi cerco sempre qualche posto dove abbinare qualcosina da vedere, ed è per questo che, inizialmente, avevo pensato alla Grecia... ma sinceramente mi acchiappa molto l'idea delle brughiere e dei castellozzi, la Scozia e l'Irlanda ed esempio mi affascinano non poco, anche se dubito di riuscire ad arrivare fin li. Penso che sia un bellissimo giro... e, probabilmente, uno dei pochi posti dove in Agosto (visto che in Agosto mi tocca [:(]) non trovi molta gente !!!!!!!
A Macri'...se nun vai ar mare d'estate.....e quanno ce vaiiii????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Faminga> esattttoooooo... caldo d'inverno e fresco d'estate !!!
A proposito...chi e' che a capodanno voleva andare al caldo perche' soffre troppo il freddo?????????[;)][;)][;)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by olinad70> lavora invece di giocare così guadagni per portare la famiglia in ferie[:D][:D][:D]
quest'anno stefy...... NO FERIE ! ....... si risparmia, per i momenti difficili !!! Ciao Danilo >
quote:Originally posted by silvia69> grande Silvia!!!! mandiamolo un pochino a lavorare[;)]... da quando ha un'identità sua... non gli viene proprio di stare "zitto"...[:D][:D][:D] @Dany..scusa, ma era con te che ieri sera parlavo di "ferie 2009"... o mi sbaglio[:D][:D][:D] ? ...anche questa cosa, fa molto DAGIUROPI/MARLI[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by olinad70> lavora invece di giocare così guadagni per portare la famiglia in ferie[:D][:D][:D]
quest'anno stefy...... NO FERIE ! ....... si risparmia, per i momenti difficili !!! Ciao Danilo >
>
quote:Originally posted by mushu> Ma vi parlavate a vis a vis. O come sempre nei vostri Angoli del letto ognuno col proprio PC.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Roberto
quote:Originally posted by silvia69> grande Silvia!!!! mandiamolo un pochino a lavorare[;)]... da quando ha un'identità sua... non gli viene proprio di stare "zitto"...[:D][:D][:D] @Dany..scusa, ma era con te che ieri sera parlavo di "ferie 2009"... o mi sbaglio[:D][:D][:D] ? ...anche questa cosa, fa molto DAGIUROPI/MARLI[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by matto> ciao Denis... per la Grecia... ho imparato che va vissuta come vuole essere vissuta...gli antichi greci dicevano "va dove ti porta il cuore" e questa dovrà essere la tua unica preoccupazione....... se sbagli strada..scopri solo cose che altri non hanno visto le info tecniche te le lascerò dare da olinad70... ps lasciati anche incantare da Pilao in Estero[;)] in pochi sanno parlare della Grecia..come lui[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti. Ho appena lasciato il Forum ESTERO e mi ha incantato le foto e come parlavano della grecia. Io posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 delle 9 pagine dedicate alla Grecia, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc ( ESTERO + info per Grecia) Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca. Naturalemente Jason 13 e Brian 11 a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by matto> Ciao Mattoid="size5">id="red"> anche noi abbiamo fatto la Grecia, pensa in furgone ..in 6 ...e con le tende.....e' stata un'esperienza fantastica. Noi siamo partiti da Venezia e sbarcati a Patrasso e da li' abbiamo girato tutta la Grecia del sud cioe' il Peloponneso. Il traghetto non era caro come prezzo, solo che sono un po' "spartani". Comunque se ti piace il caldo, il bel mare, la birra con un buon pesce e gente per strada che ti insegna a ballare il Sirtaki secondo me quella zona e' l'ideale, tanto calda pero' ti avverto. Culturalmente una cosa che mi e' piaciuto visitare e' Micene che ,dicono, sia la culla della civilta' in genere; niente di che , quattro "crope" dice Eros ma e' un sito archeologico grande quanto un piccolo paese e per me molto interessante e misteriosoid="size3">id="green">.[:)][:D]
Ciao a tutti. Ho appena lasciato il Forum ESTERO e mi ha incantato le foto e come parlavano della grecia. Io posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 delle 9 pagine dedicate alla Grecia, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc ( ESTERO + info per Grecia) Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca. Naturalemente Jason 13 e Brian 11 a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3"> >