quote:Originally posted by marli> Salutami la mia amata sardegna!!!!! 20 gg?!?!?!?!?!?!?!? Che rabbia!!!!!!![:D][:D][:D][:D] monia[;)]id="orange">
Carta canta ... quest'anno l'equipaggio Dagiuropi è partito in anticipo ed al 2 di Marzo ha bloccato la prenotazione del traghetto per la Sardegna ... partenza 4 Luglio da civitavecchia-olbia e rientro il 24 Luglio. Abbiamo comunque pagato un supplemento che ci copre da eventuali rinunce o spostamenti di date ... buon sangue non mente![:D] buona giornata Ros[:)] >
quote:Originally posted by obaoba> Il mio sogno è farmi un giro per la Scozia. Non credo però che lo farò quest'anno.[:(][:(][:(][:(]
Per ora siamo alle prese con i dieci giorni in Perigord a fine aprile, poi partire mo per l'organizzazione estiva. Mi sa che noi la sardegna la rinviamo per ora...per ora papabile Bretannia-Normandia......anche se vistra la sterlina bassa mi invogli amolto il viaggio oltre Manica.......e mi sa che ci son buone possibilità![;)] >
quote:Originally posted by matto> Mushu porta a Sesto pc con foto e commenti del viaggio...anche cartina se vuoi..."tanto per sfogliare"... "tanto per avere un'idea delle spiaggie"....[;)] a me i SASSI...sono piaciuti..e anche tanto[:D]... ma tranquillo.. che non ci saranno solo quelli a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
gia' prenotato la Grecia dal 08/08 al 31/08 Sbarchero' a Iugom. ma non so' in che direzione andare. Qualcuno ha qualche dritta da darmi >??? non ho neppure una cartina xMushu: Voi siete gia' stati potete portare una cartina e un percorso che avete fatto. grazieid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by teran> interessante..... molto interessante[;)] quando sarà...dammi un cenno..si sa mai che ci si incastra ancora in qualche piazzola[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> Il mio sogno è farmi un giro per la Scozia. Non credo però che lo farò quest'anno.[:(][:(][:(][:(]
Per ora siamo alle prese con i dieci giorni in Perigord a fine aprile, poi partire mo per l'organizzazione estiva. Mi sa che noi la sardegna la rinviamo per ora...per ora papabile Bretannia-Normandia......anche se vistra la sterlina bassa mi invogli amolto il viaggio oltre Manica.......e mi sa che ci son buone possibilità![;)] >
>
quote:Originally posted by giankyroll> ... per ora ho fatto una semplice opzione con la SNAV che dovrò saldare nei prossimi giorni. Si, abbiamo fatto Civitavecchia-Olbia; di li i traghetti partono alle 11 o alle 19. Con il telepass premium fanno uno sconto abbastanza cospicuo; ci sono altre convenzioni che puoi trovare sul sito in fase di prenotazione (es. touring). Noi per 2 adulti, 1 bambino, 1 infant e un camper fino a 8mt. pagheremo 220,50, assicurazione compresa. L'anno scorso siamo andati in sicilia con la stessa compagnia e ci siamo trovati bene. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
visto che è un pò di anni che manco e mai fatta col camper stiamo valutando la Sardegna e La Maddalena... in Agosto! @Pino:con che compagnia hai fatto il biglietto Civitavecchia-Olbia?id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> aaahhhh, Vanni... l'ho sempre detto che sei il mio uomo ideale....
Noi molto spesso lo sappiamo al rientro dove siamo andati in ferie, forse sarà così anche quest'anno. Ciao Vanni >
quote:Originally posted by mushu> Sarà fatto[;)]
quote:Originally posted by teran> interessante..... molto interessante[;)] quando sarà...dammi un cenno..si sa mai che ci si incastra ancora in qualche piazzola[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by stefano3it> DAAAIIII... Venite in Gb con Noi ??? La sterlina quest'anno impone !!!!
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Macrilla vai a vedere in Estero "Europa per immagini", ultimamente ho pubblicato diverse foto della Scozia, così ti entusiasmi ancora di più. Ciao Vanni
quote:Originally posted by stefano3it> DAAAIIII... Venite in Gb con Noi ??? La sterlina quest'anno impone !!!!
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green"> >
>