quote:Originally posted by gingia> Anche io sono quì al freddo di Milano ... dove ti trovi precisamente? Per il viaggio ... dipende da come sono i tuoi ritmi ... l'anno scorso abbiamo fatto quasi tutta la costa della sicilia (tranne la costa a nord) in tre settimane ... senza fretta Ciao Ros
[:I]Ciao "compagni di viaggio", sono nuovina del forum...e del camper...xò mi piacete troppo e in ogni argomento trovo news utili ed "attizzati". X le ferie ho pensato al sud Italia: andata a teppe lato Tirreno, fermo 1 sett. in Calabria/Basilicata, rientro a tappe lato Adriatico. Oppure, Gibilterra con tour in Spagna. Voi che siete camperisti da più tempo, dite che ce la farò a macinare tutti 'sti km in 3 sett? Vi invio una pioggia di salutoni a tutti (immaginate il tempo quì a Milano!!!!) Ginevra >
quote:Originally posted by IlVeterano> Cristiana non pensavo proprio così a nord[:D]. Mi piacerebbe, ma sai che io in estate non posso stare via troppo tempo da casa.Però ne possiamo parlare magari vi accompagno per un bel pezzo di strada.[;)]id="green">
quote:Originally posted by Macrilla> Macrilla vai a vedere in Estero "Europa per immagini", ultimamente ho pubblicato diverse foto della Scozia, così ti entusiasmi ancora di più. Ciao Vanni
quote:Originally posted by stefano3it> DAAAIIII... Venite in Gb con Noi ??? La sterlina quest'anno impone !!!!
Per noi il tempo in estate è sempre limitato, pensiamo cmq di andare al nord Europa.id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by gingia> Sto lavorando in zona Forum Assago ed abito a Saronno. Se ti fa piacere seguire le vicende degli Fdb ... guarda pure il calendario degli eventi ed aggregati se vuoi. [:)] Ciao
io sto in zona Maciacchini e tu? >
quote:Originally posted by gingia> Ai capito bene ... Fuori di Bussola (in tutti i sensi)!
Anche io abito fuori città, a Carnate. Ma che vuol dire Fdb? Mi viene "Fuori di boccia"!!!!!! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Infatti pensavo anchio alla Snav, telepass premium c'è lò buono a sapersi..grazie! @Briciola[:)] ciao bello anchio ho dei ricordi bellissimi della Maddalena, mitiche surfate fino al tramonto in una delle più belle insenature:la "Spiaggia del Polpo" e per non parlare degli agriturismi!! Hei ma quandè che ci rivediamo?? Un Salutone anche alla Gingia[:)]id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by giankyroll> ... per ora ho fatto una semplice opzione con la SNAV che dovrò saldare nei prossimi giorni. Si, abbiamo fatto Civitavecchia-Olbia; di li i traghetti partono alle 11 o alle 19. Con il telepass premium fanno uno sconto abbastanza cospicuo; ci sono altre convenzioni che puoi trovare sul sito in fase di prenotazione (es. touring). Noi per 2 adulti, 1 bambino, 1 infant e un camper fino a 8mt. pagheremo 220,50, assicurazione compresa. L'anno scorso siamo andati in sicilia con la stessa compagnia e ci siamo trovati bene. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
visto che è un pò di anni che manco e mai fatta col camper stiamo valutando la Sardegna e La Maddalena... in Agosto! @Pino:con che compagnia hai fatto il biglietto Civitavecchia-Olbia?id="navy">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano, c'è poco da invidiare, se e vero che ho visitato tanti posti è anche vero purtroppo che sono passati tanti anni anche per me, però ancora oggi sono pronto per qualsiasi viaggio... domani chissà si vedrà. Quando ci incontriamo se posso esserti utile ben volentieri. Ciao Vanni
Veterano oggi che fuori diluvia ho dato un' occhiata alle foto dei tuoi viaggi. Maah che invidia[:(!]. Bella la Scozia ma anche Londra, la Norvegia. Mi sono piaciute anche quelle della Polonia con Cracovia. Quando ci vediamo ho bisogno di consigli[:D]id="green"> >
quote:Originally posted by gingia> ciao noi siamo di bernareggio[:D][:D][:D] vicini vicini[:0][:0][:0][:0]
Anche io abito fuori città, a Carnate. Ma che vuol dire Fdb? Mi viene "Fuori di boccia"!!!!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> calar ancora la benzina??!! boh speriamo...son già contento così... noi mi sa in scozia ci si arriva.....pensa l'anno scorso abbiamo fatto 6000 km in danimarca con la benza a 1,5 euro.....[}:)][}:)]
EDDAI, RAGHI... ecche ci vuole ??? quest'anno, secondo me è l'anno buono, la sterlina costa poco e il gasolio dovrebbe calare ancora... se non ne approfittiamo quest'anno.... Io le foto di Vanni non le ho guardata, altrimenti mi viene un coccolone... imaggino che saranno bellissime, le voglio vedere quando sono sicura di partire. Non so, onestamente, se riusciremo ad arrivare in scozia, ma credo che comunque tutta la campagna inglese sia stupenda, e se non ci riuscirò, sono sicura che vedrò bei posti lo stesso. Dai Teran, dai stefano... basta volerlo, no ??? >
quote:Originally posted by roberta77> concordo !!!! credo sia un "uomo" tutto da scoprire !!! con tante storie vissute da ascoltare !!!! [:D] al Butterfly Danilo stava dando il suo contributo sulla Spagna del Nord... prettamente c_u_l_i_naria..... Vanni.. da "ottimo" viaggiatore...ci ha regalato ben altro[;)] a presto ragazzi!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
VANNI..... TI ADORO!!!!! SEI UN MITO PER ME!!! [;)] >