quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2009 08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, sempre puntuale e preciso [:)]..........ma davvero il 26 o il 2 potevi venire? un grande saluto a Te e Stefania ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/09/2009 16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianky...grazie per la solidarieta'!![:D][:D][:D][:D]A presto...spero Fabio. P.S. Come sta il Samoyedo?Fagli una carezza da parte nostra[;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2009 08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A malincuore ( per il massimo rispetto verso Vanni) preciso che il bollino per le citta' tedesche si puo' richidere presso le officine Dekra o presso le Agenzie di pratiche automobilistiche del consorzio Sermetra (come la mia) e per la cifra di 18 Euro te lo fanno subito esibendo la carta di circolazione del mezzo che deve andare in Germania.Giusto per precisare.Ciao a tutti. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/09/2009 16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi lo facciamo solo per import-export................esportiamo la sete......importiamo la birra.........sempre economia è [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio.....ma posso farlo anche l'ultimo giorno??? e che scadenza ha?? grazie ciao.....lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/09/2009 17:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lupone se vieni in Ufficio te lo faccio subito e non ha scadenza vale per sempre.Ciao Fabio.
quote:Risposta al messaggio di olinad70 inserito in data 04/09/2009 00:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi io sarò libera il week end del 19.20/09 ???? [:D][:D][:D][:D][:D] vediamo un pò cosa posso organizzare [;)][;)][;)][;)] DONNE !!!!!!!!!!!! CI SONO PROPOSTE ??? [;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio non sapevo che anche altre agenzie fornissero il bollino, io quando l'ho fatto avevo portato il libretto alla Dekra e dopo una settimana 10 giorni mi hanno consegnato il tutto e avevo speso 12 euro. Mi dirai poi come è andata a Lefkada, ricordati quando ci vediamo il libretto che ti avevo prestato dell'isola, io sono solito tenerli per ricordo. Saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/09/2009 07:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano io se riesco a venire farò brennero-innsbruck-monaco.......se è la stessa che fai tu possiamo trovarci [:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/09/2009 08:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Grande Vanni non ti preoccupare , il tuo libro e' gia' in camper pronto per la restituzione.Utilissimo. Fabio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Fabio….. Mi sa che devo farla pure io….ho telefonato alla Dekra ma ci vogliono 10 gg E i tempi sono stretti…. Non potresti consigliarmi un tuo collega in zona Pavia????? Che la facci al volo!!!!!!1 Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di olinad70 inserito in data 04/09/2009 00:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e VAIIIIIIIIIIIIII….. Un pazzo che ti ci porta alla fine l’ hai trovato neeeeeeeee!!!!!!!!!! We Stefy preparagli anche un sacco a pelo pesante…… Se mi combina disastri IO lo faccio dormire sul tetto…al fianco della parabola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/09/2009 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto per questa volta ti perdono ma se vedi "Ilse" con me nella foto salutala da parte mia. Ciao e buone bevute!!!