quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/09/2009 20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mannaggia che brutta notizia...... E io che..... Speravo che..... Vedi.... mi mancano pure le parole[B)][B)] Be dai .....CIAPLATA NO...... è destino.....mi toccherà portartici il prossimo anno!!!!!![:p][:p][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/09/2009 08:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco....e io che avevo escogitato (per LALLA)una trasferta di lavoro..... E poi arriva il Vanni e mi rovina tutto[:(!][:(!][}:)][:D] Scusate la latitanza ……ma ero impegnatissimo…… Mi è toccato fare un corso alle nuove signorine: E si con Danilo al seguito…..dovranno portare TANTISSIMI LITRI[:D][:D][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009 09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Alberto....non dirlo a me...[:(][:(][:(][:(] io le parole le avrei.......ma tu vedresti solo asterischi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il prossimo anno......metto tra le priorità il family fest del mitico Vanni...[:p][:p][:p] e spero finalmente oktoberfest....[:p][:p] e se mi accompagni tu.....ne sono più che felice..-[:)][:)][:)][:)] mi raccomando.....portami a casa una piccola birra....leggera...che mi serve per rompere il ramadan alcolico al raduno del 16 ottobre...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] divertitevi anche per me [:(][}:)][}:)][:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2009 14:05:49 (> Grazie mille Vanni ..... Avevo già guardato in questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
.... Visto la distanza dalle aree attrezzate,faremo solo libera.... per il CS ho individuato 4/5 Aree di servizio...... A Mùnchen proveremo la libera in una stradina a fondo chiusao a Thalkirchen Vicino ala U...... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/09/2009 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure tu ci ABBADONI[:(][:(][:(][:(] E io che avevo già messo in pre allarme le mie tre amichette[B)][B)] E mo chi le consolerà[?][:0][^][^][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 13/09/2009 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a voi[:D][:D] Con tutte queste defezioni imputate al LAVORO..... Mi fate sentire un PELANDRONE[:D][:D][:D][:D] Menomale che c'è il Gianni...... che sostine...."el laura sulamt lu"[:D][:D][:D] Va bè.... allora il primo...... Sarà dedicato ai LAVORATORI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/09/2009 20:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benritrovato pelandrone, come va, tutto OK?????? ma...........non ti farà male tutta quella birra??????. Un bacione. Beppe id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 13/09/2009 20:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda un pò chi si rivede!!!!!!![:D][:D] Gli Aborigeni come stanno???? Mo ti tocca raccontare tutto...... We me l'hai portato il cangurino?????? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/09/2009 17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla frontiera di Como ???? è lì che te lo devo portare ???? a me più che altro serve un orario ..oltre che il luogo... sai, anch'io ho una vita..i miei impegni[;)][;)][;)] non ho seguito i passaggi...cmq dirò a Dany di darsi una mossa per organizzarsi[;)][;)][;)][;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">