quote:Originally posted by kalifornia> Scusate tutti e chiedo venia[V][V][V] E' il mio primo raduno da organizzatore[:)] è tutto il giorno ke sono davanti al pc e poco lavoro mio[:(!][:(!] nn voletemene sto cercando con aiuti vari di trovare la location megliore per tutti[:D][:D] Grazie Roberto
quote:Originally posted by sfinge62 SCUSA Oby ma questo io lo preso dal sito arcipelago e diceva chiuso. Mia mancanza di nn essere andato a controllare di persona il sito di Monzambano. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roberto >> Ahi... Ahi.... Ahii.... ma dove vai se agli FdB non chiedi mai? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by sfinge62>
Per nn fare confusione prego a tutti gli interessati di inserirsi qui per il we, come facciamo normalmente nel post eventi Grazie [:)][:)] A chi piace l'idea? sfinge62id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud Steeve67 Beffy1 lupo65 Dagiuropi Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) id="blue"> P.S. mettete a fianco il giorno di arrivoid="blue"> Roberto >
quote:Originally posted by steeve67>
Per nn fare confusione prego a tutti gli interessati di inserirsi qui per il we, come facciamo normalmente nel post eventi Grazie [:)][:)] A chi piace l'idea? sfinge62id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 Dagiuropi Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata)id="blue"> P.S. mettete a fianco il giorno di arrivoid="blue"> Roberto >
quote:Originally posted by gnokkeria> Grande Gnokko, no problem, dormi nel mio camper, che problema c'è?[:D][:D][:D] Pino. Ps: ... stai lavorando per noi?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ahh bhe !!!! se organizza Roby..... non posso non ROMPERE per movimentargli L'organizzazione!!![:I][:I] Allora Roby in qualità di unico partecipante ai camper raduni con l'AUTOMOBILE vorrei che mi cercassi: 1 posto auto all'ombra 2 non sotto una pianta che poi mi cade la resina sopra. 3 un hotel moooolto bello dove si spenda moooolto poco! 4 letto aggiunto per il cane (possibilmente non a castello) la cagnetta mi soffre di vertigini 5 se possibile trova un ristorante per diabetici dai per oggi basta Roberto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] LAVORA PER NOI....... vai vai vai vai[:p][:p]id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Mi spiace Gianni ke nn puoi essere dei nostri[V]. Questo raduno serviva proprio per quello. Pazienza ci saranno altre occasioni. Buona visita in quel di Forlì. Robertoid="blue">
Noi, purtroppo (si ci dispiace davvero) non possiamo esserci... Da mesi prometto a Chiara una visita alla mostra del Canova a Forlì e sembra che questo sia l'unico periodo in cui è libera da esami, squadra, corsi ecc... Mi dispiace per Roberto che vedo ci mette l'anima, sarà per la prossima!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by reedud> Tranquillo Alberto gli aiuti ci sono stati e sono stati molto graditi come detto è stato fatto a più mani [;)][;)][;)][;)] Roberto
E menomale che avevi bisogno di un aiutino...... LI COMPLIMENTI......id="size3">id="blue"> Per la preferenza del luogo purtroppo si è già espressa la DOLCE (si fa per dire)metà...... ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud>
E menomale che avevi bisogno di un aiutino...... LI COMPLIMENTI......id="size3">id="blue"> Per la preferenza del luogo purtroppo si è già espressa la DOLCE (si fa per dire)metà...... ciauz [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Albertoid="size3">id="blue"> >