quote:Originally posted by steeve67> QUOTO QUOTO QUOTO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vorrà dire ke invece di fare la guerra[:(!] faremo l'amore[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Robertoid="blue">
Cristiana, per quello che ho capito io l'intenzione iniziale di Roberto di organizzare questo we era quello di chiarificare le situazione espresse sul col ..... ma come ha detto lui "io ci provo!!" dopo se nessuno di quelli che erano interessanti non possono venire per impegni presi in precedenza .... bhe vorrà dire che sarà solo un momento per incontrarci e rivedere le nostre belle facciotte!![:D][:D] Ancora auguri per ieri[;)] monia id="orange"> >
quote:Originally posted by marli> KI E'MARIA? [:D] IO AL LIMITE UN PO DI CICORIA ( COME NEL FILM IL BISBETICO DOMATOid="blue"> Roberto
... chi porta la Maria???[:D] >
quote:Originally posted by marli> ROSsssssssssssssssss [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei a dieta e pensi SOLO alle erbe e verdure adesso????
quote:Originally posted by lalla65> Sono giorni che mi faccio solo di cime di rapa!!! [:D]
quote:Originally posted by marli> ROSsssssssssssssssss [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei a dieta e pensi SOLO alle erbe e verdure adesso????
>
quote:Originally posted by sfinge62 SCUSA Oby ma questo io lo preso dal sito arcipelago e diceva chiuso. Mia mancanza di nn essere andato a controllare di persona il sito di Monzambano. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roberto >> Roberto, tranquillo, mi avevii fatto venire un dubbio.. Noi ci passiamo spesso, quindi ero abbastanza convinto delle mie idee, così ho controllato e ho chiarito il dubbio, lungi da me l'idea di bacchettare qualcuno o dirottare colà l'evento. E' solo per precisione (son precisino e spacamaron -a sproposito- almeno così sostiene la mia consorte...) [:D][:p] -- gilby
quote:Originally posted by Macrilla> Effettivamente, se ci mancano i primattori della vicenda che caspita andiamo preparando? Ok, allora solo birra a fiumi, griglie e ciccia in quantità. Mi raccomando per le verdurine grigliate! [:D][:p] -- gilby
scusate... posso dire la mia, anche se avevo già premesso che non posso venire ??? Che raduno riappacificatore è, se non viene nessuno di quelli che hanno dichiarato di avere dei problemi ??? Fate la pace tra quelli che non hanno mai fatto la guerra ??? Se vi trovate per il gusto di trovarvi, benissimo, ma ho l'impressione che non si combinerà molto sotto l'aspetto "pacieristico".... >
quote:Originally posted by IlVeterano> Che bello! Il week end scorso siamo passati dalle tue parti e volevamo fare un salto per un saluto veloce ... ma non avevamo il numero di telefono. Comunque carichiamo le bici e confidiamo nel tempo [8D] Ciao
Se ci stò mi piacerebbe essere dei vostri anche perchè conosco il campeggio per esserci stato altre volte, è molto comodo per andare in centro a piedi a Peschiera. Con le biciclette si può se c'è una bella giornata arrivare fino a Ponti sul Mincio su una pista ciclabile che si snoda lungo le rive del fiume Mincio. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by marli> Mi dispiace vi avremmo visto volentieri anche perchè siamo stati a casa sia sabato che domenica, comunque non mancherà un'altra occasione, prossimamente quando ci incontriamo vi daro il n. di T. Ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Che bello! Il week end scorso siamo passati dalle tue parti e volevamo fare un salto per un saluto veloce ... ma non avevamo il numero di telefono. Comunque carichiamo le bici e confidiamo nel tempo [8D] Ciao
Se ci stò mi piacerebbe essere dei vostri anche perchè conosco il campeggio per esserci stato altre volte, è molto comodo per andare in centro a piedi a Peschiera. Con le biciclette si può se c'è una bella giornata arrivare fino a Ponti sul Mincio su una pista ciclabile che si snoda lungo le rive del fiume Mincio. Saluti Vanni >
>
quote:Originally posted by MattA> in caso si decida di fare una grigliata [:p][:p][:p][:p][:p] qualcuno sa se c'è un'area attrezzata nel campeggio o se bisogna portarsi il barbecue?? (sempre se si va nel campeggio, a monzambano ho visto che c'è già) ciao a tutti lorenzo
quote:Originally posted by steeve67>
Per nn fare confusione prego a tutti gli interessati di inserirsi qui per il we, come facciamo normalmente nel post eventi Grazie [:)][:)] A chi piace l'idea? sfinge62id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata)id="blue"> P.S. mettete a fianco il giorno di arrivoid="blue"> Roberto >
>