quote:Originally posted by sfinge62> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)] Ora non ditemi che non ci si tiene....se non ci si teneva si stava zitti in partenza, ma io son a posto e tranquillo....se qualcuno deve chiedermi qualche cosa non ha che da farlo e avrà risposta![:)]
Ciao a tutti e un grazie per aver aderito fino ad adesso a questo raduno che come ho sempre sottolineato è: ( DOVREBBE ESSERE IL RADUNO DELLA RICONCIGLIAZIONE )id="size2">id="red"> Dopo tutto quello ke si era detto. Purtroppo [V][V][V] me ne rammarico perchè nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro, ma solo persone ke pensano ke il gruppo sia solido.id="blue"> Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera.id="red"> Ma mancando ancora 2 settimane e devo dire che sono fiducioso che qualche cambiamento possa avvenire e ke la lista si infoltisca di più[:)][:)]. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze.id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto >
quote:Originally posted by obaoba> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D] Bene sarà per la prossima. La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)]
Ciao a tutti e un grazie per aver aderito fino ad adesso a questo raduno che come ho sempre sottolineato è: ( DOVREBBE ESSERE IL RADUNO DELLA RICONCIGLIAZIONE )id="size2">id="red"> Dopo tutto quello ke si era detto. Purtroppo [V][V][V] me ne rammarico perchè nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro, ma solo persone ke pensano ke il gruppo sia solido.id="blue"> Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera.id="red"> Ma mancando ancora 2 settimane e devo dire che sono fiducioso che qualche cambiamento possa avvenire e ke la lista si infoltisca di più[:)][:)]. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze.id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Boh concorderai con me che il tono del precedente non era proprio tranquillissimo.....come era la storia della tastiera? Anzi vediamo la buona volontà a proposito di sincerità vi chiedo ( atutti ) di darmi un giudizio sul precedente post di Roberto. Non per crocifiggere nessuna ma voglio capire se sogno o son desto! Non vi sembra un tantino provocatorio come intervento??????? Dai datemi il vostro parere....tutti![:)] attendo .....
quote:Originally posted by obaoba> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D]id="red"> Bene sarà per la prossima. Ah si quello che hai scritto prima compreso il sangue che dovrebbe scorrere....è da uno che ci prova???id="blue"> La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> che vuol dire? alludi a qualcosa?id="blue"> Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)]
>
>
quote:Originally posted by obaoba> Per me nn è provocatorio. se poi Luca tu vedi la provoacazione amen Poi sinceramente io come te abbiamo la coscenza a posto. Se poi stiamo a sindacare su come si digita allora veramente nn si finisce più. E' proprio vero prima di scrive bisogna pensare 10 / 100 / 1000 / 10000 volte. Io la chiudo qui se vuoi continuarla tu liberissimo io penso la Mio raduno e basta con SIMPATIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Boh concorderai con me che il tono del precedente non era proprio tranquillissimo.....come era la storia della tastiera? Anzi vediamo la buona volontà a proposito di sincerità vi chiedo ( atutti ) di darmi un giudizio sul precedente post di Roberto. Non per crocifiggere nessuna ma voglio capire se sogno o son desto! Non vi sembra un tantino provocatorio come intervento??????? Dai datemi il vostro parere....tutti![:)] attendo .....
quote:Originally posted by obaoba> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D]id="red"> Bene sarà per la prossima. Ah si quello che hai scritto prima compreso il sangue che dovrebbe scorrere....è da uno che ci prova???id="blue"> La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> che vuol dire? alludi a qualcosa?id="blue"> Roberto
>
>
>
quote:Originally posted by Chantal> Se pensi che mi sia arrabbiato chantal hai capito male.[;)] Solo rammaricato ke è differente.[:D] Roberto
Io sono sincera [:D][:D][:D][:D] Sì è scaldato Roby per primo [:(!][:(!][:(!] Ma tu Oba sei un po' complicato quando si tratta di fissare le date [:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Bhe se cerchi adepti ne avrai a iosa . buona fortuna Roberto
Se la vuoi mettere così Roberto non ho parole! Certo si torna al discorso di far polemica...e chi è superiore! Secondo me stiam parlando , ma è chiaro che forse non si hanno argomentazioni o si è fatto un palso falso. Grazie Chantal della sincerità! ...a proposito una che la ha capita come me. Allora come dice Roby siamo già in due ad aver interpretato male! Avanti gli altri....dai su sincerità! >
quote:Originally posted by sfinge62> a parte essere già in due ad vaver capito male.....ripropongo la domanda: vi sembrano parole di rammarico??? "Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze." FAccio sempre appello alla sincerità...e a quella di sfinge ...che se si è fatto sfuggire qualcosa di troppo lo può dire subito![;)]
quote:Originally posted by Chantal> Se pensi che mi sia arrabbiato chantal hai capito male.[;)] Solo rammaricato ke è differente.[:D] Roberto
Io sono sincera [:D][:D][:D][:D] Sì è scaldato Roby per primo [:(!][:(!][:(!] Ma tu Oba sei un po' complicato quando si tratta di fissare le date [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by obaoba> Se tu oba vedi in****ature te lo già detto. amen per il momento mi sembra che sia tu il solo che si sta scaldando per quello ke ho scritto. IL scorrere del sangue è metaforico. Ci mancherebbe che ci accoltellassimo per cosa banali e futili.
quote:Originally posted by sfinge62> a parte essere già in due ad vaver capito male.....ripropongo la domanda: vi sembrano parole di rammarico??? Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze. FAccio sempre appello alla sincerità...e a quella di sfinge ...che se si è fatto sfuggire qualcosa di troppo lo può dire subito![;)]
>
>