quote:Originally posted by obaoba> la risposta se le parole possono suonare polemiche è si..... il mio discorso (se ti riferivi a quello) era solo perchè ho cercato di capire cosa ha spinto roberto a scriverle....non era tanto per stemperare o stare al di sopra delle parti (se ho capito male....non tenere conto di questo post [:D][:D])... un saluto ciao lorenzo
vi ricordo che non si fa polemica e non servonointerventi per stemperare gli animi. Vorrei solo sapere i pareri fuori dai denti.....senza stare con un piede in due scarpe o dover per forza tenere ruoli equilibrati. l domanda è semplice per chi vuol partecipare: le parole che ho sottolineato non trovate suonino un po come polemiche? tutto qui. Grazie a tutti quelli che saranno sinceri e vorranno rispondere...in alternativa...che raduno volgiamo fare!era proporio di questa sincerità che si parlava![;)] mo vado a letto... >
quote:Originally posted by dagiuropi> Io ho interpretato il suo post come un iscrizione. id="green"> id="size3"> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by IlVeterano Se ci stò mi piacerebbe essere dei vostri anche perchè conosco il campeggio per esserci stato altre volte, è molto comodo per andare in centro a piedi a Peschiera. Con le biciclette si può se c'è una bella giornata arrivare fino a Ponti sul Mincio su una pista ciclabile che si snoda lungo le rive del fiume Mincio. Saluti Vanni Aspettiamo una sua conferma[;)]id="green">id="size3">
Stefano, ma questo vuol dire che IlVeterano sarà dei nostri? Questa è una gran bella notizia, sono proprio contento! Adesso dovremmo quagliare per il posto. Direi di tirare le somme sulle preferenze di ciascuno e, se necessario, prenotare. Roby, basta con le chiacchiere[;)], è AL LAVORO![:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Luca, su quanto scritto questa sera, ho detto come la penso in privato sia a te che a Roberto (se volete vi scambio i contatti di msn[:D]). Forse è opportuno vi possiate parlare direttamente e chiarirvi tra di voi, senza per forza coinvolgere tutti. Una cosa però la voglio dire, non facciamo di ogni cosa un caso. Questa insistenza nel voler a tutti i costi sapere le opinioni, o sapere come è andata, l'ho già vissuta e non è stato troppo bello. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Perchè insistenza.....perchè ogni volta che uno non vuol passare per fesso vi debba esserre necessità di chiarimenti? Per me nulla contro Roberto, ma giudico che le sue parole non fossero proprio riappacificatorie. E siccome non voglio passare per quello che non sa leggere....(lo avete capito tutti bene e le prove son quelli che han scritto fin'ora) coglievo solo l'occasione per vedere se si è capaci di essere sinceri sul forum come al solito uscire allo scoperto è scomodo!. Il giochino del....io son superiore non rispondo, oppure do una risposta moderata non serve a nessuno![:)]...era questo di cui si parlava nel polverone se non lo avevate capito....essere capaci di essere sinceri e muoversi con la propria testa e non per schieramenti! Ragazzi la vera superiorità è essere capaci di parlarne tranquillamente..........NON SIGNIFICA ESSERE NECESSARIAMENTE POLEMICI. Io attendo sempre fiducioso. Robby non me ne volere, ho capito che forse hai scritto con un po troppo impeto...cerco solo di conoscere un po di più gli altri![;)]
Luca, su quanto scritto questa sera, ho detto come la penso in privato sia a te che a Roberto (se volete vi scambio i contatti di msn[:D]). Forse è opportuno vi possiate parlare direttamente e chiarirvi tra di voi, senza per forza coinvolgere tutti. Una cosa però la voglio dire, non facciamo di ogni cosa un caso. Questa insistenza nel voler a tutti i costi sapere le opinioni, o sapere come è andata, l'ho già vissuta e non è stato troppo bello. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by matto> Parole sante denis, parole sante... [:)] -- gilbyquote: in caso si decida di fare una grigliata [:p][:p][:p][:p][:p] qualcuno sa se c'è un'area attrezzata nel campeggio o se bisogna portarsi il barbecue?? (sempre se si va nel campeggio, a monzambano ho visto che c'è già) ciao a tutti lorenzoid="size2">>> NON DEVE MAI MANCARE IN BARBECUE NEL CAMPER....ESTATE ED INVERNOid="red">id="size4">
>
quote:Originally posted by obionekenoby> avete ragione......solo che mi devo ancora attrezzare e sto usando ancora un barbecue distrutto che ho a casa [:(][:(]..............vedrò di provvedere prima possibile [:)][:)][:)] saluti a tutti ciao lorenzo
quote:Originally posted by matto> Parole sante denis, parole sante... [:)] -- gilbyquote: in caso si decida di fare una grigliata [:p][:p][:p][:p][:p] qualcuno sa se c'è un'area attrezzata nel campeggio o se bisogna portarsi il barbecue?? (sempre se si va nel campeggio, a monzambano ho visto che c'è già) ciao a tutti lorenzoid="size2">>> NON DEVE MAI MANCARE IN BARBECUE NEL CAMPER....ESTATE ED INVERNOid="red">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by Faminga> Io roby non lo conosco, o almeno molto poco per quel che ho visto allo Shluga. Il tono più che scocciato mi sembrava deluso. Mi sembrava ci tenesse alla bella riuscita visto che si era impegnato a organizzare lui l'incontro, che indubbiamente perde un po' i connotati che c'erano in premessa, anche se ciò non toglie che è pur sempre un momemto per conoscerci meglio. Io l'ho letto così, insomma, non molto diverso da come lo ha commentato Fabbione nostro... Obaoba, la tua risposta a Roberto è comprensibile, se si pensa al periodo un po' 'acido' di queste due settimane per i FdB sul Web (e solo sul web). -- gilby (ps. per la ricetta della panna cotta, mi confermi che sono tutti prodotti non contaminati da glutine? così non mi evi dare la ricetta e poi non mi devi uccidere... [;)])
Anche a me Roby era parso scocciato tant'e' che ha scritto le frasi "incriminate " in rosso pero'conoscendolo penso che la sua era solo delusione per il mancato chiarimento tra le parti. Puo' succedere anche ai migliori![:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Chantal Hai scritto: “nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro”. Chi sarebbero? Di certo non Oba o Pinky!! Quindi è un po’ come se decidessi di farmi mangiare la pizza senza chiedermi prima se mi piace e poi decidere quando la devo mangiare senza neppure sapere se sono disponibile. >> [:0] Incredibile, ma devo dare ragione a Chantal... [;)][:D][:o)][:p] -- gilby
quote:Originally posted by stefano3it A chi piace l'idea? sfinge62id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata) IlVeterano (sabato mattina)id="blue">id="size4"> >>