quote:Originally posted by reedud>
A chi piace l'idea? sfinge62 ( Venerdi pomeriggio comitato accoglienza come gli altri )id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud (da venerdì sera....lavoro permettendo) Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi (Venerdì sera)... comitato d'accoglienza[B)][:D] Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata) IlVeterano (sabato mattina)id="blue">id="size4"> Roby prova a sentire il campeggio se ha una struttura al coperto.... Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Tranquillo Roby..... Ho le spalle larghe...e non solo quelle[:D][:D] Dai ripigliati che per il raduno ti trovo una bella bionda[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Sera e Ciao a tutti. Scusate se nn sono intervenuto stamattina ma prima di tutto il mio lavoro[8D] poi il divertimento[;)] e poi il col [V][:(]. Rispondo un po a tutti e magari nn in modo cronoligoco. Ripeto quando ho detto ieri sera negli ultimi post. Chiedo scusa se ho urtato gli animi di molti di voi. Sia chi parteciperà al raduno e chi nn potrà esserci per impegni presi già in precedenza. Obo neppure io ho niente verso di te, anche perchè abbiamo parlato in pvt per il post incriminato e sono sempre intervenuto nella discussione. Purtroppo mi sono elevato a paladino del gruppo nella speranza che magari proponendo un raduno prima della primavera e vedendo nel post eventi che le prime uscite sia la tua Oba - Pasqua - Orta 2 nn permettono di esserci quasi tutti gli interessati. Il mio lo ribadisco era uno sfogo di delusione. Se ti sei sentito preso in causa mi dispiace nn volevo, forse è stata una scrittura prematura e forse frettolosa o magari nn riesco bene a far capire il mio concetto. Alberto nn ti devi sentire in colpa del perchè mi hai appoggiato nell'impresa. scusate ma nn riesco più a scrivere mi sento troppo giù di morale e i miei interventi saranno solo ed esclusivamente per il raduno. Roberto >
quote:Originally posted by beffy1>id="size1"> Perfetto Gianna noi allora portiamo il grill[:D][:D] Per quanto riguarda il dolce a me basta sia DOLCE[:D][:D] Ciao Cateid="blue">id="size3">
buon giorno a tutti per il 20/21 marzo confermiamo finalmente la ns. presenza con arrivo il sabato mattina. Prima vado a prendere la favolosa pasta di mortadella trentina da fare sul grill. Ne prendo un pezzetto come assaggio per tutti ok? e poi... sto organizzando il dolce: strudel o crostata? fatemi sapere. un bacio a tutti gianna >
quote:Originally posted by marli> IO A DISPOSIZIONE METTO LA MIA BOCCA PER MANGIARE [:p][:p][:p][:p][:p] Ci mancherebbe Ros per me va benissimo[;)][;)][;)] e visto ke il bruciatore nn ho l'olio e il parmiggiano lo metto io, anche perkè ho un pezzo di parmiggiano da 1.5kg.[:D][:D] ottima occasione per mangiarlo e grattuggiarlo[:D][:D] Fammi solo sapere quanti litri di olio per friggere servono. Roberto id="blue">
Come l'altra volta io posso procurare la pasta per la pizza per tutti e olio per frittura poi ognuno porta 3 mozzarelle, 1 confezione di parmigiano e 1 scatola da 1/2 di pomodori pelati ... oppure se vogliamo fare le frittelle che sono più veloci e semplici basta solo la salsa e del parmigiano o pecorino grattugiato. NECESSARIO il bruciatore e padellone per friggere... Fatemi sapere se c'èa disposizione. Buona settimana Ros[:)] >