quote:Originally posted by sfinge62>
Messaggio per tutti i partecipanti e anche a quelli ke eventuamente si aggiungeranno. Ho bisogno di sapere con precisione: giorno di arrivo - la partenza- i componenti dell'equipaggio - l'età dei pargoli per poter stilare una tabella di riferimento. Grazie Roberto se siete già sul posto da venerdì, anche noi veniamo venerdì sera, non ti so dire l'orario perche prima devo andare a Valdobbiadene, comunque saremmo io e mia moglie, forse mia figlia, adulta. PS - se hai l'occasione di contattare il campeggio se puoi chiedere se sono accettati i cani, inoltre fammi sapere cosa dobbiamo portare noi, intendo cibarie e altro. Ciao e grazie. Vanni Robertoid="blue"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Vanni, ok chiederemo lumi per gli animali. Per Tua figlia no problem è solo per stilare una tabella e sapere in quanti siamo più o meno da dire al campeggio. Per le cibarie come è stato detto da Ros ( MARLI ) ognuno porta per la propria famiglia ed in più qualcosa per gli altri ma nn troppo. Se no succede come sempre ke si butta via il cibo Roberto
quote:Originally posted by sfinge62>
Messaggio per tutti i partecipanti e anche a quelli ke eventuamente si aggiungeranno. Ho bisogno di sapere con precisione: giorno di arrivo - la partenza- i componenti dell'equipaggio - l'età dei pargoli per poter stilare una tabella di riferimento. Grazie Roberto se siete già sul posto da venerdì, anche noi veniamo venerdì sera, non ti so dire l'orario perche prima devo andare a Valdobbiadene, comunque saremmo io e mia moglie, forse mia figlia, adulta. PS - se hai l'occasione di contattare il campeggio se puoi chiedere se sono accettati i cani, inoltre fammi sapere cosa dobbiamo portare noi, intendo cibarie e altro. Ciao e grazie. Vanni Robertoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by franch63> STOP....CALMA......DI MATTI NE ESISTE GIA' UNA FAMIGLIA........COME FABIO MI INSEGNA.......NOI LO SIAMO.........VOI LO FATEid="red">id="size4">
ciao ragazzi cambio di programma noi arriviamo il sabato mattina io e lella, x noi va bene panzerotti (alla pugliese)o frittelle basta divertirsi in compagnia di tutti voi matti id="blue"> >
quote:Originally posted by marli> Meraviglioso...[:p][:p][:p][:p]gia me le gusto Son gia a dieta[;)] Baci lalla
Ok ci aggiorniamo più in la. Si le frittelle erano quelle mangiate a Calepio. Facciamo uno e l'altro così accontentiamo tutti . Ciao >
quote:Originally posted by obionekenoby>
A chi piace l'idea? sfinge62 ( Venerdi pomeriggio comitato accoglienza come gli altri )id="red"> franch63 (da sabato mattina) Obionekenoby(da venerdì sera e/o sabato mattina) Reedud (da venerdì sera... lavoro permettendo) Steeve67 (sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi (Sabato mattina) Mushu (da sabato pomeriggio) Stefano3it (solo sabato) Matti (sabato in serata causa prove della cresima) IlVeterano (sabato mattina)id="blue"> -- gilby >
quote:Originally posted by franch63>
quote:Originally posted by obionekenoby>
A chi piace l'idea? sfinge62 ( Venerdi pomeriggio comitato accoglienza come gli altri )id="red"> franch63 (da sabato mattina) Obionekenoby(da venerdì sera e/o sabato mattina) Reedud (da venerdì sera... lavoro permettendo) Steeve67 (sabato pomeriggio) Beffy1 (sabato in mattinata..con strudel per tutti) lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi (Sabato mattina) Mushu (da sabato pomeriggio) Stefano3it (solo sabato) Matti (sabato in serata causa prove della cresima) IlVeterano (sabato mattina)id="blue"> -- gilby >
>