quote:Originally posted by reedud> Ciao Alberto e Grazie [;)][;)]. Più che la sciarpetta [8D] sto pensando di far fare uno striscione con logo e nome [:D][:D][:D][:D] nulla di particolare solo un messaggio di benvenuto. Tu piuttosto ricordati la bionda?[;)][:)] N.B. per bionda nn la birra? ehehehehehehheheheheheid="blue"> Ciao Roberto
E Bravo Roby ……… Bel taglio e cucito…[:D][:D][;)] vediamo se per il raduno riesci pure a farci una sciarpetta dedicata[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino penso che siano meglio la 1° e la 3° soluzione.[:D][:D][:D] Come tranquillità. Ma se optate per la 2° mi adeguo. Immagino la preferenza di Lalla [;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
Per la sosta del Venerdì avete qualche idea? Io avevo pensato a: - Castello di Padenghe da verificare parcheggio - Parcheggio McDonald (con paninazzo) a Desenzano - Uscita autostrada - Parcheggio migross nei pressi del San Francesco in ordine di preferenza. Avete altre idee? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
RISPOSTA DI JASON O BRIAN :id="red">id="size4"> - Parcheggio McDonald (con paninazzo)id="red">id="size6"> a Desenzano - Uscita autostrada id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by matto> Denis si parla della sosta del venerdì sera? Avete cambiato programa? VOI ARRIVATE SABATO SERA.id="red"> Ciao Roberto
quote:Originally posted by dagiuropi>
RISPOSTA DI JASON O BRIAN :id="red">id="size4"> - Parcheggio McDonald (con paninazzo)id="red">id="size6"> a Desenzano - Uscita autostrada id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Grande ROby[;)] hai capito tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)] risposta esatta....l'accendiamo![;)]
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino penso che siano meglio la 1° e la 3° soluzione.[:D][:D][:D] Come tranquillità. Ma se optate per la 2° mi adeguo. Immagino la preferenza di Lalla [;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
Per la sosta del Venerdì avete qualche idea? Io avevo pensato a: - Castello di Padenghe da verificare parcheggio - Parcheggio McDonald (con paninazzo) a Desenzano - Uscita autostrada - Parcheggio migross nei pressi del San Francesco in ordine di preferenza. Avete altre idee? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by franch63> Bisogna chiedere alle gentili signore [:D][:D][:D][:D][:D] cosa preparano, so che ci sono le frittelle o i panzerotti. Altro niz so. Roberto io offro il rinfresco del benvenuto il venerdì sera [;)][;)][;)] Roberto
buona sera a tutti FDB stiamo andando in seconda pagina.[:D][:D][:D]id="blue">ciao franch.ROBY cosa ci prepari da mangiare sabato sera[?][?]id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino ottimo ma penso ke il gruppo del venerdì sera nn sia daccordo col il punto B, troppo caotico. Roberto
Ho sentito i miei amici di Padenghe: la sosta al castello (zona "A") è fattibile sempre che non ci sia qualche manifestazione. La vista è splendida anche di sera se siamo fortunati dal punto di vista meteo, il posto suggetivo e tranquillo. Unico problema è che il parcheggio è in leggera pendenza, ma con un paio di zeppe si dovrebbe risolvere. In caso ci siano grossi problemi, possiamo tranquillamente spostarci in zona "B". A questo LINKid="size6"> la mappa. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Io mi riferivo sempre al parcheggio da te proposto come opzione B al mcdonald. Ma se il parcheggio si trova un po defilato dal mcdonald OK nessun problema. Poi tutte queste possibili soluzioni si potranno valutare bene in loco il venerdi sera. Io mi adeguo benissimo alla maggioranza.. Roberto
Roby, mi fa piacere che parli a nome del gruppo [:0][:0][:0]! Come fai a dire che si tratta di un posto caotico? Lo conosci? [B)] Si tratta di un parcheggio di fianco ad un parchetto. Comunque sarebbe una soluzione di "emergenza" se al castello non si riuscisse a fermare e per la sola notte. Noi ci regoleremo in questo modo. Nella peggiore delle ipotesi ci si vedrà il Sabato mattina in campeggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >