quote:Originally posted by gnokkeria> Tranquillo Paolo te la accendiamo noi la stufa...tanto da venerdi sera cistabiliamo a casa tua......a proposito quando arrivi fai poco rumore che Gianni a quell'ora fa la pennichella![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gianni...... conosco un posto a belfort...... li si ciaspola sui tetti delle baite...ho visto delle foto vostre .credo che sia di moda...... tra l'altro nella tua ci spalano neve davanti da 2 mesi....... si sale anche agevolmente[:D][:D][:D] A parte gli scherzi... io non so neanche come si infilano le ciaspole, ho solamente visto che ne davano nella casetta di legno sotto la parete artificiale di roccia al parco ( ma partivano con le guide! da li!) Io arrivo verso le ore 15 del sabato accendo la stufin stufetta e vengo su da voi.... poi vedremo quanti fetenti di bussola sono in zona[:D][:D]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by matto> Ti scrivo da Mestre: è vero che c'è il sole, ma non è poi così caldo. diciamo che 15 gradi ci sono...
In questo momento mi trovo in seria difficolta'. A Bolzano ci sono adesso 21 gradi.....sto' morendo dal caldo. Le cose sono 2: 1) Raggiungo i FDB in montagna al freddo pero' e' l'ultima neve 2) Vado al mare a spaparanzarmi sulla sdraio con la mia famiglia con la speranza di Grigliare e abbronzarmi. COsa mi consigliate ??? Che tempo si prevede verso Jesolo Caorle ecc,ecc??id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> mi permetto di ringraziare Paolo.... per l'affetto e per la disponibilità (... ho posto per 12 persone al massimo...) sei un grande!!!! grazie gnokko un abbraccio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mentre continua il dialogo chiarificatore degli FDB, io mi metto a disposizione del prossimo domani in orario di pennichella faccio un bella via crucis cantata intorno al pinky[:D][:D]... Inoltre vado a prendere un po ti tigelle si sa mai che dopo una ciaspolata servano domani sera.... io su ho posto per 12 persone al massimo però sigh..... Va bhe io e Gianni siamo a dieta con un pinzimonio ce la caviamo!!! La nostra parte la diamo a te Luca che devi crescere sei ancora un cucciolotto piccolino eheheh neanche 2 metri!!!!![:p][:p]id="size2">id="blue"> Uffa volevo far marinare la scuola a mia figlia e venire oggi pomeriggio...... il generale ha detto no!![:(] Mortacci vostri mi viene sempre la smania di partire quando ci sono gli FDB!!! >