quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie per esserti volutamente dimenticato anche di dany_amore[:D] è un periodo che è proprio un bravo bambino...e nessuno più lo nomina[:0] anche se...al bondone... qualcuno è stato battezzato[;)][;)][;)][;)][;)][;)] stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010 20:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhh non mi aveva caricato la pagina 9...e non ho letto gli altri interventi ![:0] ora me li sono sciroppati tutti...[:D] splendidi ! quindi oltre a dare il benvenuto a lady b e rinnovare i saluti a gioia...su suggerimento di gnokko, la manina a dany_amore vedrò di tenerla io...[:0][:0][:0] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
http://www.ilmeteo.it/meteo/Gra...
il pranzo potremmo organizzarlo alle 6 di mattina...[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 21/10/2010 08:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fausto ci siamo anche noi! ci vediamo venerdi'sera non vediamo l'ora di rivedervi,era da un po' ormai un salutone alla Pao ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 21/10/2010 08:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nooooooooooooo... anzi, io le postavo proprio perchè tutti dicono weekend ******so, weekend ******so, mentre a me pare che non sia malissimo, alla fin fine... abbiam fatto di peggio !! [:D][:D][:D] su su su... spirito positivo (e teloni in camper !) [;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 10:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione non ci fermerà nessuno....finalmente oggi è giovedì questa settimana è luuuuunga... non passa mai[:(!][:(!] Dai scrivete scrivete così ca****gio un pò e il tempo passa!! @Lady B Ciao Barbara sono felice di rivedervi Buon proseguimento di giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 06:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/10/2010 13:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, portiamo le infradito [:D][:D][:D] A Domani [:)] Fausto
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 20/10/2010 19:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, ne abbiamo discusso in famiglia e dopo un lungo consulto, Francesca ha deciso di venire ugualmente nonostante la chiusura dei musei[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Un ben venuto ai nuovi arrivi e un grosso ciao a Fausto e Paola. Ci vediamo sabato. Cate e Stefid="size3">id="blue">