quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 21/10/2010 13:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooohhhhllllààà [;)] Ci mettiamo mesi ma poi ci si reincontra [:D] A presto Fausto
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 21/10/2010 13:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cateeeeee... per fortuna la Fra viene comunque... dille che, in ogni caso, non è che i musei sono chiusi, solo si pagano, quindi io e lei ci possiamo andare lo stesso (tanto paga lupo...) tranquillizzalaaa ! a sabato, ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 16:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...perfetto! allora il ragazzo lo faccio mangiare in casa dandogli il tempo di rientrare.. sistemarsi e sedersi a tavola[:D] evitandogli il catapultamento sul camper, pronti partenza via[;)] non mi sembra male le 17... se poi restiamo fuori fino a tardiiiii[:D] grazie stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/10/2010 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito tutto noi che forzatamente arriveremo dopo le 17,00 previsione verso le 20,00, che facciamo arriviamo con il camper direttaente in pizzeria o parcheggiamo a monte berico e aspettiamo il taxilupo?[:D][:D] Ciao a stà sera. Graziano
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 22/10/2010 08:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no voi venite al piazzale della scuola in via carta...li vi aspetto io..ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 22/10/2010 13:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi minuti prima o dopo. Graziano
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/10/2010 15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Testina! CHIAMA LA LALLA![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ogni volta gli fai prendere un accidente a quei poveri ragazzi![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">