quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 09/10/2010 19:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Lupo... io ho dato la colpa a te per la prenotazione in anticipo chiaramente te la sbrighi poi tu con mia moglie>> ...senti un pò, uomo dalle caratterisriche molto progesteroniche e poco testosteroniche (leggasi senza [8][8]) ASCOLTAMI BENEEEEEEEEEEE[:0][:0][:0][:0] ...invece di girare la "GNOCCA CHE SCOTTA" (leggasi patata bollente) al povero assessore della mia giunta "LUPO DE LUPIS" al secolo Lorenzo, della tua inefficienza in riguardo alla budgettazione tempistica delle tue uscite, prova ad assimilare ciò che si appresta a dirti un tuo effervescente simpatizzante (leggasi amico FdB) Se tu e la tua Luisa, onorate me e la mia Luisa della Vostra esuberante presenza a Vicenza, potremmo appartarci "quadrambe" le persone, (leggasi tutti e quattro) per discutere un "AFFARE CHE HO TRA LE MANI", e potrei finalmente "INTRODURTI" (con questo AFFARE), a tutti gli effetti, nella elitaria cerchia del "GRUPPO FdB. Ti garantisco che è un "grosso affare", che potrebbe d'acchito sembrarti doloroso, ma poi.....[:p][:p][:p][:p][:p], a lungo andare potrebbe piacerti [:D][:D][:D] Nella febbrile attesa, di una positiva risposta in merito, ossequiamo Lei e la Sua gentile consorte, dei nostri popolari (i distinti sono troppo onerosi) saluti. PS: Eppppooooi se l'affare si conclude, mi sobbarcherò personalmente la spesa della Vostra trasferta in Terra Vicentina, che dista solo 141 km, contro bel 200 e passa che dobbiamo sostenere ad esempio sia noi, che i Reduud, ed altri ancora. Beppe and his Wife. id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 15/10/2010 14:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GhoKKKo non ti fidare troppo del Beppe che magari ti vuol circuire convincendoti a fare un pensierino al suo camper... ceduto ad un prezzo da vero amico[:D][:D][:D] ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 15/10/2010 15:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE VANNI HAI CENTRATO L'OBBIETTIVO IN PIENO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tutto questo giro di parole per proprinare un camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi spiace tanto ke nn veniate a Vicenza ho una gran voglia di vedervi entrambi Salutami tanto Stefania Roberto / Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/10/2010 16:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a noi Roberto ma come ho già scritto avevamo già preso un'altro impegno, comunque moralmente saremmo con voi. Ciao e grazie per i saluti che girerò anche a Stefania
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/10/2010 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui piove, io poltrona ,stufa accesa,film e torta in forno fatta da Matteo! Leo sta andando in centro a bere il caffè...l'unica cosa negativa è che sono reperbile e potrebbero rompermi questa pace...speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 17/10/2010 15:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>