quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/10/2010 13:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 17/10/2010 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 17/10/2010 11:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, direi che con la cioccolata il miglior abbinamento sia sicuramente il lattone della "Bitburger" di cui ti allego cosa dice della stessa un intenditore, mi raccomando bicchiere sottile a calice. Ciao ciao Vanni[:D][:D][:D] "Per i tedeschi é veramente una delle migliori, non a caso é tra le piú vendute anzi secondo alcuni sondaggi é la piú venduta nonostante il suo prezzo non sia proprio modico in un paese dove la birra scorre a fiumi. Il segreto del suo successo risiede nella scelta dei materiali e nel fatto che questa birra é ancora fabbricata con metodi tradizionali. Siccome peró il gusto se ne frega dei metodi di fabbricazione, devo anche dire che questa é una birra che si lascia bere sia a temperatura ambiente, come piace ai tedeschi, sia bella fredda quasi gelata come piace a noi italiani. Da un po´ di tempo a questa parte riesco a trovarla anche con una certa facilitá qui in Italia mentre prima era piú difficile. La cosa mi fa molto piacere anche se la trovo in lattina mentre credo che la Premium in bottiglia sia migliore.
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 18/10/2010 10:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo, voglio le prove[:D][:D][:D] Graziano
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 18/10/2010 10:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i pranzi fdb consistono nel portare qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare e condividerla con gli altri, naturalmente la quantità deve essere limitata perchè non è che ognuno può mangiare ogni cosa che portano gli altri e si finisce sempre con l'avanzare un mucchio di roba...poi domenica si può grigliare!
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 18/10/2010 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora potremmo fare così.... noi non ci presentiamo e voi tirate a indovinare...[:D] a me e mio marito ci smascherate subito[;)][;)][;)][;)] ps non vale utilizzare la tabella degli arrivi[:0] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 18/10/2010 21:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/10/2010 00:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiiiiiii come sei professionale quando organizzi un'evento [:D]! Ma secondo te, se devo spostare il camper...... ..... ci rimango dentro, no? Raccogli un po di info sul primo che mi sa che tra la vicinanza dal centro e dalla birra va molto meglio[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/10/2010 00:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>