quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/10/2010 14:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, che piacere leggerti, anche se sporadicamente[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ascolta, venerdì tarda mattinata, siamo a Padova, da Crema Sport, (solo per curiosare). Se ti capita di non essere ""di corsa"" fammi un fischio che magari prima di andare a Vicenza, ci beviamo un caffè insieme, magari in uma tazzina di onice[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao. Beppe id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2010 13:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/10/2010 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrillina... mi illumini su crema sport... in quel luogo.... SE MAGNA E SE CORRE??[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah !! se vieni anche tu, la crema te la posso fare io, con il bimby !
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 20/10/2010 15:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ciao[:)] guarda..prevedo un venerdì abbastanza incasinato, spero di essere nei dintorni e non fuori PD.. Comunque da casa mia con la tagenziale 10 minuti da Crema.. Dai ci sentiamo comunque e ti so dire!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 20/10/2010 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che non conosci il gruppo, il problema non é cosa portare ma quanto portare [:D] Pero non preoccuparti perche sono tutti cosí e sempre va a finire che tutti portano tanto e torni a casa immancabilmente con qualche kiletto di troppo.[:D] Una regola fondamentale é una settimana di dieta prima e dopo ogni incontro. Per il resto il divertimento é assicurato. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/10/2010 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo porti giá il camper nuovo? ciao Emil