2...per gli amanti del...Bari ...sono stato personalmente al Jamming Heineken...e ." /> 2...per gli amanti del...Bari ...sono stato personalmente al Jamming Heineken...e ." /> 2...per gli amanti del...Bari ...sono stato personalmente al Jamming Heineken...e ." />
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/10/2010 22:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che pulpito! Da un EX GOBBO...La morale...POI!! Comunque....
quote: 2...per gli amanti del...Bari ...sono stato personalmente al Jamming Heineken...e mi hanno confermato che hanno solo i canali musicali...niente partite di calcio...mi dispiace Pino..>> Questo è un altro segno del destino![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 20/10/2010 08:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie a voi...si è rianimato sto post![;)][;)] La conferma delle mie emozioni di ieri!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/10/2010 08:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(un po' come l'Inter per certi personaggi...)>> Be sono tranquillo...non era rivolta a mè![:D][:D][:D][:D] Dopo aver passato l' ultima di campinato e la finale di cenpion.... In compagnia di certi GUFI DISPETTOSI: Penso che nessuno possa addebitarmi al cun chè!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 20/10/2010 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be ...una volta ai nuovi arrivati....le senazioni dopo la prima giornata, in nostra compagnia...provocava un piccolo terremoto...Ventoso...[:D][:D][:D][:D][:D] Ma ora...tranquilli...i tempi sono cambiati...FORSE![:D][:D][:D][:D][:D] @ Gioia...confermo era rivolto a VOI!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 20/10/2010 20:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i musetti vanno benissimo, magari con il cren...l'unica cosa che vi chiedo è di non esagerare, l'unico problema che abbiamo ogni volta che ci troviamo è la quantità eccessiva di cibo. Noi siamo di Villorba ...[:)]