quote:Originally posted by silvia69> anch'io se possibile vorrei vederlo...sopratutto mia figlia [:)][:)][:)].....si parlava del mese di giugno....verso la metà [:)][:)] spero solo non sia il 14...vi pregooooooooooo!!!!!!![;)][;)][;)] ciao lorenzo
Anche noi a casa...saluto tutti quelli che non ho salutato personalmente, quando la programmiamo l'uscita con visita al Parco Sigurtà...ormai è una questione di principio, voglio vederlo[:D][:D] >
quote:Originally posted by ranocchio> Carissima Clara, tanti non ho salutato[:(!] ero in camper a sistemar[:(] Grazie tante EROS mi basta il pensiero[;)][:I][:X][:X][:X] alla prossima è stato bellissimo, ringrazio tutti. baci Lalla
Grazie a tutti per la bella compagnia , ci avete tolto dai pensieri per un po' . Piove piove piove blaaaaaa , Ma i nostri sorrisi portano il sole ovunque no? Per LALLAid="red">: Eros mi sta martellando perche' vuole comunicarti che gli e' dispiaciuto non "salutarti bene".............cosaa vorra' dire?????[:o)][:I][:X][:0]id="size3">id="green"> >
"QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">