quote:Originally posted by reedud> Bellissime foto troppo divertenti simpatici i commenti[;)] ma come gli vengono???[:D] non son di parte è???[:I] meno male che c'e sempre qualcuno pronto a fotografar i momenti migliori[;)][:D][:)] Ciao Lalla
Varie SIPATICHE….. La Talpa[:D] La Capretta….e basta con ste insalatine[:D][:D][xx(] Il Menestrello[^][^][:D][:D] La capanna dello zio Pino II la vendetta[:0][:0] Un volatile in cattività[:D][:D][:D] Un vasetto[:D][:D] Lei si che ci sà fare con la carne fresca....direi freddissima[:D][:D][8D] Chi ha fame? IOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] I soliti ESIBIZZIONISTI che vogliono imitare il MIO pancione[xx(][xx(][B)] Il solito INTRUSO...We l' avete finita di camminarmi sul camper[?][?][:D][:D] No comment[:D] Il porta lampade ad IMBUTO altro che il PANDA ne Pino[:0][:0][:D] No commet II°[:D][:D] Il sabotatore di parabole[:(!][:(!][:D][:D] La taglia gole intellettuale[:0][:0][B)][:D][:D] CONTINUA....."QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
quote:Originally posted by lupo65> Ditemi cosa devo portare e io porto!!! Colgo l'occasione di salutare anche chi involontariamente "o forse stava dormendo" non abbiamo salutato alla nostra partenza. Vanni e Stefania
Grazie a te Ros per i panzerotti [:)][:)] io non li avevo mai mangiati e penso che adesso andrò in cerca [:p][:p][:p][:p][:p][:p](idea puglia per le ferie)..... ma se si riorganizza il parco.........si rifanno i panzerotti?????????????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by lupo65> eeehhhiiiiiii !!! stavolta, please, ricordatevi di chi li ha persi per ben DUE volte !!!!!! Se mi trovate una data "giusta", vi prometto anche dei ripieni diversi... mia madre li faceva alla "campana"... e quindi si potrebbero fare "misti" !!!
Grazie a te Ros per i panzerotti [:)][:)] io non li avevo mai mangiati e penso che adesso andrò in cerca [:p][:p][:p][:p][:p][:p](idea puglia per le ferie)..... ma se si riorganizza il parco.........si rifanno i panzerotti?????????????? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by lupo65> Ok ... l'importante è che Danilo non stia al controllo di qualità ... e soprattutto che venga impegnato in attività da fare rigorosamente in silenzio perchè mi ha fatto una testa quanto un pallone ... la notte sentivo la sua soave vocina ancora nelle mie orecchie. [:)]