quote:Originally posted by Macrilla> ... vedi in "4 chiacchiere". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciaoooo lo sapete, a forza di stare in psti noiosi si diventa noiosi, e, visto che su 4 chiacchiere non mi avete filato di un millimetro ci riprovo qui.... questo bel programmino non si può spostare al 25 aprile ???id="size4"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Embè???? come mai in seconda pagina [:(!] e NON SONO IN LISTA?[}:)][:(!] Pinoooooooooooooo rimedia subito grazie[;)][:D][:X]
La proposta che vado a condividere, e che è già stata accennata ieri in "4 chiacchiere...", è figlia del "peccato"! Ebbene si, lo confesso, nasce da un chattata su msn tra me e Silvia avvenuta 2 sere fa, spero ci vogliate perdonare![:D][:D][:D] Avevamo una mezza idea di vederci dopo pasqua, volevamo riprovare la panzerottata in programma a Peschiera e purtroppo saltata e ci siamo inventati questa uscita che passiamo a proporvi. Di seguito un programma di massima da condividere e verificare. Venerdi 17 Aprile:id="size4"> - appuntamento per una notte in libera presso il parcheggio di Monte Borghetto (qui Silvia credo abbia maggiori informazioni da fornire) Sabato 18 Aprile:id="size4"> - biciclettata mattutina - trasferimento presso l'area attrezzata di monzambano (questi 2 precedenti punti possono essere anche invertiti) - primo pomeriggio relax - secondo pomeriggio inizio preparativi panzerottata - sera panzerottata e fiumi di birra Domenica 19 Aprile:id="size4"> - trasferimento presso il parcheggio del parco sigurtà http://www.sigurta.it/ - visita parco intera giornata con colazione al sacco (consigliabile e preferibile l'uso di biciclette proprie) Panzerottataid="size4"> Per la panzerottata, soprattutto se dovessimo essere parecchi (+10/12 equipaggi) io suggerirei di acquistare quanto necessario in modo centralizzato (1 o 2 equipaggi) e di dividere la spesa. Questo eviterebbe maggiori esborsi da parte di chi si propone per massa e olio per fare un esempio, e non genererebbe il proliferarsi di buste e bustine di mozzarelle, farine, formaggi e pomodori. In questo modo non credo si arrivi a spendere più di 4/5 euri a persona. Attendo la vostra opinione in merito. PARCOid="size4"> Per il parco ho mandato mail di richiesta info per ingresso gruppi, dovremmo però superare i 25 paganti (e mantenerci sotto i 50), tra adulti e ragazzi, ma spero che questo non sia un problema. I prezzi per i gruppi, sono i seguenti: INGRESSO: - adulti 8,5 euri - ragazzi 5-14 5,5 euri - bambini 0-4 gratis VISITA GUIDATA - adulti 4 euri - ragazzi 5-14 3,5 euri - bambini 0-4 gratis La visita ha la durata di 1he30m e dovremmo indicare nella richiesta a che ora intendiamo farla. Io propporrei le 10.30/11.00 in modo da terminare prima di pranzo, che ne pensate? In quella domenica presso il parco si terrà un laboratorio per la costruzione di aquiloni. Purtroppo questo evento non è prenotabile e difficilmente tutti i nostri ragazzi riusciranno a trovare posto. Proposta: perchè non ci portiamo del materiale e li costruiamo e li facciamo volare dopo pranzo in autonomia? Attendo commenti, proposte e adesioni e, per queste ultime, vi prego di indicarmi n° di adulti, n° di ragazzi (5-14 anni) e n° bambini (0-4 anni). LISTAid="size5"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by franch63> perfetto franch grazie [:)][:)][:)] per provarle....sempre pronti [:p][:p][:p][:p][:p] ciao lorenzo
buongiorno a tutti FDB. operazione griglia tutto ok sono già pronte per l'uso basta portare tanta carne per provarle ciaoid="blue"> >
QUI
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by lupo65> Al parco non ci sono mai stato. Ho sentito comunque la direzione e mi hanno detto che certamente non potremo utilizzare il parcheggio dei Pulman. Li dovrò sentire tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima per fare la prenotazione "ufficale" e chiedo maggiori informazioni in merito. A proposito di prenotazioni: abbiamo bisogno di raggiungere il numero di 25 paganti, VENGHINO, SIGNORI VENGHINO! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciao Pino, tu sei già stato al parco? perchè un mio collega mi ha detto che il parcheggio non è molto agibile per i camper.....ma non so se è affidabile (più no che si)[:D][:D], io non ci sono mai stato quindi non ha idea...(se fosse vero bisogna trovare un posto alternativo per i camper) ciao lorenzo >
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta, troppo gentile per l'invito "personale"[;)]. Purtroppo come già spiegato da altre parti nel forum, a pasqua saremo in puglia (in auto) per recupero figli[:D]. Grazie del pensiero! Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PINO / ROS cosa fate a Pasqua???? Venite a Genova???? C'è un bel programmino e ho paura che sarà molto difficile bissarlo!!! [:(] Daiiii.. cogliete l'occasione!!!!! [:D][:D][:D] Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti gli altri.... [;)] >