quote:Originally posted by franch63> [:D][:D] [:p][:p]
Tutti soli[:p][:p]id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> Ma finiscilaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] di chi ha vinto la partita a scala quaranta[^][^][:0][:D] Apppppproposito la griglia l’hai comprata? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by reedud> ... La griglia NON LA COMPROOOOOOOO!!! .... uso la TUAAAAAAAA!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by franch63> Ma finiscilaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] di chi ha vinto la partita a scala quaranta[^][^][:0][:D] Apppppproposito la griglia l’hai comprata? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino ricordati ke la Mia 2° persona è in forse come già accennato. [:)] per cui penso te ne manchino -2 Robertoid="blue">
Ora sul serio siamo a -1 dai 25 paganti per il parco. Nel pomeriggio eseguirò il bonifico di 50 euro per la prenotazione della visita guidata che sarà alle 15.00 di domenica 19. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ti sei ricordato di noi ??id="red">id="size4">
OK, no problem, mi auguro che si possa aggregare almeno un equipaggio da 2!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino io sto cercando di fare il possibile per esserci però purtroppo per ora sono ancora in forse, appena mi è possibile ti informo sugli sviluppi. Ciao Vanni
OK, no problem, mi auguro che si possa aggregare almeno un equipaggio da 2!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by matto> Yes[;)] siete il lista in prima pagina!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Ti sei ricordato di noi ??id="red">id="size4">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino sei stato chiaro come un Faro da 1.000.000 di candele proprio per questo mi sto impegnando al massimo per risolvere il mio impedimento a partecipare spero tanto di riusirci. Dai che c'è la fai... Ciao Vanni
ATTENZIONE!!!! id="size6">Come detto mi stò impegnando ad effettuare il bonifico di 50 euro per la prenotazione della visita. Tali soldi andranno persi in caso non dovessimo presentarci (bidoni, maltempo ecc). Qualora non dovessimo raggiungere il numero di 25 paganti, al momento ne manca solo 1, potremmo integrare con persone che si aggregheranno successivamente oppure pagando per almeno 25 persone tassandoci di qualche euro. In questo secondo caso dovremmo comunque riuscire a rsparmiare qualche euro!. Se dovessimo diventare molto meno di 25, spero non accada, gestiremo la cosa sul momento cercando di recuperare in qualche modo la caparra versata; magari andiamo a raccattare un po di gente all'ingresso[:D][:D] oppure pagando il prezzo standard! Spero di essere stato sufficientemente chiaro!![8D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino ottimo resocondo della situazione [;)][;)][;)] Ti confermo la mia partecipazione già da venerdì sera [:D][:D][:D] E nel caso malaugurato ke nn potessi esserci all'ultimo momento, farò in modo ke la mia parte ti venga data lo stesso. Giustamente senza dover pesare sulle tasche degli altri partecipanti. Roberto id="blue">
ATTENZIONE!!!! id="size6">Come detto mi stò impegnando ad effettuare il bonifico di 50 euro per la prenotazione della visita. Tali soldi andranno persi in caso non dovessimo presentarci (bidoni, maltempo ecc). Qualora non dovessimo raggiungere il numero di 25 paganti, al momento ne manca solo 1, potremmo integrare con persone che si aggregheranno successivamente oppure pagando per almeno 25 persone tassandoci di qualche euro. In questo secondo caso dovremmo comunque riuscire a rsparmiare qualche euro!. Se dovessimo diventare molto meno di 25, spero non accada, gestiremo la cosa sul momento cercando di recuperare in qualche modo la caparra versata; magari andiamo a raccattare un po di gente all'ingresso[:D][:D] oppure pagando il prezzo standard! Spero di essere stato sufficientemente chiaro!![8D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>