quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D][:D][:D]
ma tu vedi un pò ????.... io li cerco in Liguria..e loro icchè fanno ????[:D][:D][:D] sono qui che postano per Monzambano[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciauzzzzzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Più fuori di bussola di loro .... NON CE NE'id="red">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D][:D][:D]
ma tu vedi un pò ????.... io li cerco in Liguria..e loro icchè fanno ????[:D][:D][:D] sono qui che postano per Monzambano[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciauzzzzzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by silvia69> io ne ho uno sempre in camper....[:)] credo possa andare bene...[:D][:D].....ovviamente spero non serva [:D][8D][8D][8D] ciao lorenzo
Ma c'è qualcuno teloni-munito? >
quote:Originally posted by birba2> se ci raggiungi a Genova...te lo spieghiamo noi !!!![;)] ciauzzzzzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
oh pino........visto che veniamo anche noi...... ma a montalbano icchè c'è ????? ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by steeve67> ehm... ne sò qualcosa sulla ripartenza della domenica mattina...[;)] l'importante che tu, non abbia impegni "alla buon'ora"...[;)][;)][;)] ci si vede!!! ciao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stiamo meditando l'idea di venire a fare un salto sabato sera (voglio i panzerotti!!!![:D][:D]) per poi ripartire domenica mattina ...... ci prendete?????????????? monia >
quote:Originally posted by mushu> Devo essere per pranzo a casa di mia madre per cui anche partendo alle 10 arrivo in tempo!!!![:D][:D][:D]id="orange">
quote:Originally posted by steeve67> ehm... ne sò qualcosa sulla ripartenza della domenica mattina...[;)] l'importante che tu, non abbia impegni "alla buon'ora"...[;)][;)][;)] ci si vede!!! ciao ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stiamo meditando l'idea di venire a fare un salto sabato sera (voglio i panzerotti!!!![:D][:D]) per poi ripartire domenica mattina ...... ci prendete?????????????? monia >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Vedi di non gufare che sto impiantando in questo periodo[:D][:D][:D]. id="green">
STEFANOOOOOOOOOO (3i)!!!!id="size6"> Mi sà che abbiamo bisogno dei TELONI!!!![:D][:D][:D] ]id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by steeve67> .. vi prendiamo, vi prendiamo! Uniche condizioni: un telo [:D] e il fornellone[;)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">