quote:Originally posted by dagiuropi>il fornellone è sempre pronto nel gavone[;)] il telone lo posso procurare ma tanto non servirà[8D][8D][8D]id="orange">
quote:Originally posted by steeve67> .. vi prendiamo, vi prendiamo! Uniche condizioni: un telo [:D] e il fornellone[;)]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Stiamo meditando l'idea di venire a fare un salto sabato sera (voglio i panzerotti!!!![:D][:D]) per poi ripartire domenica mattina ...... ci prendete?????????????? monia >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Non ho mai dubitato un attimo[:D][:D][:D] Non scordarti il TAGLIA ERBA.....cosi ci ALLENIAMO[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao Pino, situazione sbloccata saremmo presenti anche noi, se non serve la nostra presenza per il numero minimo al Parco Sigurtà non entriamo perchè già visto altre volte, e poi forse abbiamo con noi il cane. Se posso essere utile in qualche modo a disposizione. Salutoni Vanni >
quote:Originally posted by ranocchio> GRANDI non vedo l' ora di rivederviiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
quote:Originally posted by ranocchio> GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stupendo Vi aspettiamOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO con gioia Bacioni LALLA
Ciao ragazzi, Pino:id="size6"> l'uomo del Monte qui' ha detto si : in barba alla crisi arriviamo anche noi venerdi' sera tardi perche' io purtroppo ho un appuntamento in ospedale alle 18.30 . Teneteci un posticino. Chi devo dire quando arriviamo? fdb? Per il parco noi come il Veterano abbiamo gia' visto e abbiamo peloso al seguito: a noi basta stare in compagnia con voi. Avete pensato all'area giu' o quella sopra? Aspetto informazioni . ciao raga a venerdi' . Clara Erosid="size4">id="red">id="green"> >
quote:Originally posted by ranocchio> .... e adesso vediamo che decide di fare Olindo....???!!!??? se volete ve lo lascio..e torno a prendermelo domenica nel tardo pomeriggio...chi lo vuole ??????[:D] anch'io felicissima di rivedervi[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Venerdì sera ci troviamo al parcheggio di Borghetto, ci spostiamo a Monzambano sabato.Clara vi mando un sms quando partiamo
quote:Originally posted by ranocchio> .... e adesso vediamo che decide di fare Olindo....???!!!??? se volete ve lo lascio..e torno a prendermelo domenica nel tardo pomeriggio...chi lo vuole ??????[:D] anch'io felicissima di rivedervi[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by mushu>
Pinoooooooooooo, come sta Danielino ???? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by lalla65> ... appena rientrati alla base, dopo una splendida Pasqua trascorsa.... bhè lasciamo perdere. Danielino stà benone, domani, anzi oggi, ultimo tagliando dalla pediatra di famiglia e poi abile e arruolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Stefy partiti ora stan rientrando alla base tutto ok bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalla >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ottimo, per il parco no problem, fate come volete; credo si sia superato il numero con e ultime aggiunte. Ora non possiamo superare i 50 paganti[:D][:D]. Puoi essere utile fornendo le coordinate gps del parcheggio per il venerdì sera. Che dici?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, situazione sbloccata saremmo presenti anche noi, se non serve la nostra presenza per il numero minimo al Parco Sigurtà non entriamo perchè già visto altre volte, e poi forse abbiamo con noi il cane. Se posso essere utile in qualche modo a disposizione. Salutoni Vanni >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino e Ros Sono contento che a daniele sia passato tutto e stia benone [^][^][^][^][^] Un grande abbraccio a tutti voi a venerdì[:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by mushu>
Pinoooooooooooo, come sta Danielino ???? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >quote:Originally posted by lalla65> ... appena rientrati alla base, dopo una splendida Pasqua trascorsa.... bhè lasciamo perdere. Danielino stà benone, domani, anzi oggi, ultimo tagliando dalla pediatra di famiglia e poi abile e arruolato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Stefy partiti ora stan rientrando alla base tutto ok bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lalla >
>