quote:Originally posted by Macrilla> e no..Cry...così non ci vediamo[:(][:(][:(][:(][:(] vediamo di combinare [;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
miiiiiiihhh.... e che caspita di bollettino di guerra è ??? Contenti anche noi per Danielino e dispiaciuti per Silvia ed il ditino-ditone di Filippo "lapeste".... E se per caso 4 pellegrini partissero domenica mattina in auto per raggiungervi al Parco ??? Ci dareste un po' di indicazioni tipo a che ora contate di entrare, se pensate di girare con le vostre bici [:(][:(], se ci stiamo nei 50 ??? >
quote:Originally posted by mushu> ah, raghi... più di così non ce la facciamo... fatto grossa litigata con ilaria, al ritorno lunedì, perchè leinonpuòmaiuscireconisuoiamiciiiiii.... [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Macrilla> e no..Cry...così non ci vediamo[:(][:(][:(][:(][:(] vediamo di combinare [;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
miiiiiiihhh.... e che caspita di bollettino di guerra è ??? Contenti anche noi per Danielino e dispiaciuti per Silvia ed il ditino-ditone di Filippo "lapeste".... E se per caso 4 pellegrini partissero domenica mattina in auto per raggiungervi al Parco ??? Ci dareste un po' di indicazioni tipo a che ora contate di entrare, se pensate di girare con le vostre bici [:(][:(], se ci stiamo nei 50 ??? >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> eh...no, Gianni... qui mi cadi....[:D] mi cadi tra quelli che parlano senza esserci di persona..e solo da "foto" postate... ahi ahi ahi....[:(] ti ragguaglio io !!!! [;)] ora i Fdb ... oltre che alla buona tavola... alle gite culturali,enologiche e birraie... si dedicano fortemente al FITNESS !!!!! [:D][:D][:D][:D] .....ci si mantiene in forma... non si "ingrassa a vista".....[;)] alla prossima Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Dai che il posto a Geppetto lo lascio io...[:(] Ragazzi anche questo sarà per noi un w.e. casalingo, la nonna ha preso confidenza col letto e non vuole farsi dimettere e ci tocca di montare di guardia! Ci dispiace davvero anche perchè ultimamente son riuscito a vedervi solo in foto (e qualcuno sta ingrassando a vista), non vorrei mai che poi non ci si conosce più...sarà per la prossima, mi sa che ci vedremo all'Adda per la biciclettata... Un caro saluto a Tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by matto>
Allora punto della situazione senza che rileggo tutto. Qualcuno ha preso i biglietti e li facciamo sul posto ?? Tu paga e al resto ci penso io[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Porto le bici o le motorette sempre che si possa entrare?? Bici, si possono portare anche dentro il parco, ma la visita guidata è a piedi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Crema da sole oppure ombrello ?? Io crema da soleid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Noi arriviamo Sabato pomeriggio Attendo riscontroid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by obaoba> Te lo augurooooo !!! Il problema (ma ci arriverete anche voi, ci arriverete !!) è che UNA volta che la lasci a casa (che non so bene a chi lasciarla, difettiamo in nonni...), sei fottuto per sempre... prima o poi succederà, ma NON adesso, mi pare prestino... !!!
Dai Cristiana lasciala a casa Ilaria che un pompierino che la viene a trovare per farle compagnia lo trova di certo![;)][:D] Attendo con ansia di vedere le foto...noi fortunatamente a Pasqua siamo stati graziati e dopo il periodo di incubazione da ieri sera siamo alle prese con varicella parte II....Lorenzo! Terapia d'urto e il 24 mattina si parteeeee![:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> [}:)][}:)][}:)][}:)]
Forse...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino tutto molto chiaro, se si può sapere chi prevede di arrivare venerdì sera, così stabiliamo il posto dove pernottare? Grazie e ciao Vanni
Allora, rifacciamo il punto della situazione: - 10 equipaggi sicuri per il parco di cui uno in arrivo la domenica in macchina - 2 saranno pesenti alla panzerottata - 3 panzerottata e niente parco - 3 in forse Di seguito il dettaglio: Se ci sono errori o dimenticanze, fatemelo sapere. Per la giornata di domenica ricordo che dovremmo entrare nel parco in mattinata (colazione al sacco) e trattenerci fino al pomeriggio (termine visita guidata 16.30). Dico questo per chi deciderà di non entrare nel parco. Per la panzerottata, come detto, provvederemo noi ad cquistare il necessario. Per comodità nel calcolo di persone e quote, ho pensato di calolare "1" per gli adulti e "0,5" per i bambini. Il totale della spesa lo ripartiamo proporzionalmente alla quota di ciascun equipaggio. OK? Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >