quote:Originally posted by dagiuropi> Pinoooooo per quanto ci riguarda puoi spostarci in lista Equipaggi, la Silvia dovrebbe essere a posto per sabato, già oggi si è messa in piedi.. Aggiungi però un adulto in quanto ci portiamo Andrea[:X](chi era allo schluga l'ha conosciuta) Una cosa vorrei capire per il Parco:la visita guidata possiamo non effettuarla o creiamo problema? più che altro non vorrei creare disturbo in quanto i miei bimbi non penso riescano a stare calmi e seguirci per tutta la durata della visita[:D] E per quanto riguarda gli Aquiloni non se ne fa niente?o devo procurarmi qualcosa (al limite chi ha il mio problema,bimbi, al posto della visita facciamo gli aquiloni) Tutto il resto ok[;)] Geppetto sono 2 adulti e due bimbi sotto i 5 anni..per la conferma già entro domani mi saprà dire (e visto che il Pinky gli ha lasciato il posto non può dirmi di no[}:)]) ciaoo Giank[:)]id="size2">id="navy">
Allora, rifacciamo il punto della situazione: - 10 equipaggi sicuri per il parco di cui uno in arrivo la domenica in macchina - 2 saranno pesenti alla panzerottata - 3 panzerottata e niente parco - 3 in forse Di seguito il dettaglio: Se ci sono errori o dimenticanze, fatemelo sapere. Per la giornata di domenica ricordo che dovremmo entrare nel parco in mattinata (colazione al sacco) e trattenerci fino al pomeriggio (termine visita guidata 16.30). Dico questo per chi deciderà di non entrare nel parco. Per la panzerottata, come detto, provvederemo noi ad cquistare il necessario. Per comodità nel calcolo di persone e quote, ho pensato di calolare "1" per gli adulti e "0,5" per i bambini. Il totale della spesa lo ripartiamo proporzionalmente alla quota di ciascun equipaggio. OK? Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
http://www.robadacamper.com/ind...
. ciao ciaoquote:Originally posted by Macrilla> Ciao Marci, scusa la latitanza, ma questi giorni sono parecchio incasinati almeno per me! Conoscendo gli elementi, dubito che saremo pronti prima della 10! Se fate prima passate a prenderci dall'area, magari con un bel cabaret di cornetti caldi! La visita guidata è alle 15.00 e sarà certamente a piedi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ho delle crisi di identità... nessuno mi rispondeeee ?? Vorrei sapere a che ora contate di entrare al parco domenica mi sembra un info importante se devo partire da Padova...) e se contate di scorazzare in bici (altra info importante se siamo gli unici a piedi).... >
http://www.meteotrentino.it/bol...
quote:Originally posted by dagiuropi> Putroppo non ho le coordinate comunque Borghetto è una frazione di Valeggio sul Mincio si trova sulle rive del Mincio dove c'è un vecchio ponte credo Visconteo che permette il passaggio da una riva all'altra, li ci sono alcuni parcheggi di solito liberi. Oppure a Volta Mantovana poco lontano da Borgetto, in centro al paese nei pressi di via Goito ci sono dei parcheggi liberi. Comunque chi prima arriva può eventualmente comunicare agli altri dove trova posto. Ciao Vanni
Ho appena sentito il parco: - è disponibile il parcheggio del parco in cui parcheggiare i mezzi a 500mt dall'ingresso. - la visita guidata non è obbligatoria purche siano garantite le 25 persone paganti. Noi arriveremo venerdì, ma dove? Vanni, Silvia? ci date un indirizzo o delle coordinate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
GPS:45.355583, 10.727077
Proviamo a vederci qui? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by dagiuropi> Un parcheggio così grande e totalmente vuoto? Mi sembra strano. Mi da più l'aria di un cimitero[:(][:(] visto dall'alto. Roberto id="blue">
Sorvolando la zona con google map, sembra un parcheggio questo:GPS:45.355583, 10.727077
Proviamo a vederci qui? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >