quote:Originally posted by silvia69> Prima ci si perdeva, poi abbiamo usato segnali di fumo, finalmente è arrivato il cellullare, ed ora il satellite!!! ma ci perdiamo lo stesso... poveri noi. Arrivo previsto in zona ore 19,30 circa. Vanni
Anch'io non ho coordinate, ci sono stata qualche anno fà e ricordo un grande piazzale sterrato appena fuori dal centro di Borghetto. A che ora pensate di arrivare?Noi contiamo di partire per le 18. Se arrivo per prima vi mando sms con coordinate GPS...ma prima dei navigatori e cellulari come facevamo?[:D] >
quote:Originally posted by franch63> Ti chiamo domani...purtroppo piccolo imprevisto Enrico ha un pò di febbre. Speriamo domani non peggiori[:(]
anche noi pensiamo di partire verso le ore 18,00 di domani qualcuno si aggrega con noi.id="blue"> >
quote:Originally posted by franch63> [:)][:)][:)] ok franch, grazie..[:)][:)][:)] io arrivo sabato mattina penso verso le 9.00-9.30..... che dite vado direttamente all'area di monzambano?????[?] ciao lorenzo
scusate operazione griglie tutto ok id="blue"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ma scusa Pino nn avevi detto ke il mattarello serviva per badare alle mogli????????? Roberto id="blue">
Ricordate di portare dei mattarelli di legno per stendere la pasta! Buona notte. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by matto> NN SO ?[:D][:D][:D] TU KE DICI?[;)][;)][;)] E PENSA CHE NN Cè IL 2 SENZA IL 3. Nn è che invece dei capelli di Marika sono i tuoi baffi?[:D][:D][:D]Che risentono del tempo. Roberto id="size2">id="blue">
2 cose: 1) Qui a Bolzano sta' diluviando alla grande......siamo sicuri di andare a prendere acqua ?? Sapete che l'umore di marika cambia dall'umidita' dei suoi capelli......immaginate che fine settimana mi aspetta 2) L'ultima volta che e' stata organizzata la panzerottata era il compleanno di Pino ( mia prima uscita con FDB che mi hanno accolto a braccia aperte amandomi da subito[:D][:D][:D])......la cosa e' stata organizzata da Pino....... ora acqua di nuovo.....sempre organizzata da Pino.............non e' che c'e' qualcuno che porta sfiga ????id="red">id="size4"> >