quote:Originally posted by silvia69> Ma come.....parli proprio te ...che dal primo momento mi avresti sotterrato con la testa...........hihihihihihi( ho apprezzato la tua sincerita') Dovete ricredervi....alla fine....non sono bello......ma piaccioid="red">id="size4">
Qui splende il sole...Denis non rompere[:D] A stasera >
quote:Originally posted by Vagabondi> La spesa è già stata fatta, quindi..............[:(][:(][:(] ....................... SIid="size6">id="red">, vi aspettiamo[:o)][:o)][:o)]!!! Come si dice? "Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più!"[;)] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
scusassero..... siamo neocamperisti con molta voglia di imparare da pratici navigatori come voi, abbiamo molte domande da farvi vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi arriveremo nel pomeriggio di domani si panzerotti [:p] no parco [;)] Janpierre e Gracemary id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by dallapao> povera Paolina... per il mal di schiena non posso aiutarti, ma per il parco anche noi non ci siamo mai stati !! e quindi... prima o poi ci rifaremo !!! Buona panzerottata a tutti !!!
Ciao! Desideravo tanto questa uscita, in quanto siamo dei pochi che non hanno visitato il parco almeno una volta, ma stò soffrendo un gran mal di schiena e non me la sento di viaggiare o stare ancora in piedi. Divertitevi per noi e bene arrivati a tutti i nuovi. Ciao Paola >
quote:Originally posted by matto> basta lasciarsi amare[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e a te, con Fabio... sta venendo bene la cosa[:D][:D][:D][:D] io ho mandato sms a Marika.... ma mi sà che è un pò presa[:X] ciauzzzzzzzzz Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mi raccomando a tutti FDB Cercate di accogliere i NeoCamperisti prossimi FDB con caloroso affetto. NON COME AVETE FATTO CON ME.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Faminga> Lecchinoid="red">id="size4">
STE......NON SARAI MICA GELOSA VERO????LO SAI CHE DI REGINA CE N'E' UNA SOLA!![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Fabio. >
quote:Originally posted by Vagabondi> Tra poco si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vi davo per dispersi…… Mi raccomando portate il LIUTO che ci facciamo una cantatina[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
scusassero..... siamo neocamperisti con molta voglia di imparare da pratici navigatori come voi, abbiamo molte domande da farvi vi dispiace se ci aggreghiamo anche noi arriveremo nel pomeriggio di domani si panzerotti [:p] no parco [;)] Janpierre e Gracemary id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by dallapao> Mi dispiace Cara Paola…….[:0][:0][V] Riprendi al più presto[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ciao! Desideravo tanto questa uscita, in quanto siamo dei pochi che non hanno visitato il parco almeno una volta, ma stò soffrendo un gran mal di schiena e non me la sento di viaggiare o stare ancora in piedi. Divertitevi per noi e bene arrivati a tutti i nuovi. Ciao Paola >
quote:Originally posted by lorydemo> Non sono l'organizzatore....ma visto che il Pino è già partito.... Faccio IO le sue veci[:p][:p] Venite pure è sempre un piacere conoscere nuovi equipaggi.... Al massimo( visto che mi vogliono mettere a dieta)[:(][:(][:(] vi cedo volentieri la mia parte di panzerotti[B)][B)][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
[:)][:)] Anche noi siamo "NEOCAMPER" possiamo aggregarci? Per sabato pomeriggio e domenica. Si panzerottata no parco. Grazie! lorydemo >