In risposta al messaggio di 170376 del 05/05/2015 alle 09:31:44
Ciao in luglio volevo andare in sardegna abbiamo 1 bimba da 8 anni e 1 bimbo da 9. Ho visto il campeggio Orri ne parlano bene sapete qualcosa in proposito? Avete qualche idea ? Ci siete gìa stati in Sardegna? x noi è la prima volta. Grazie Ciao.KTM
ciao, sono stato in Sardegna lo scorso mese di luglio ( 24 gg. ). Abbiamo fatto quasi tutte spiagge libere e soste libere. Ti consiglierei di consultare il sito " Le spiagge della Sardegna " curato da alcuni giornalisti dell'Unione Sarda.it. hanno selezionato e descritto 240 spiagge, note e meno note, con dettali utili e coordinate satellitari ! ! L'AA la Tanca di Orrì a sud di Tortolì è un'area camper nota e gettonata, adatta per i ragazzi. Qualche km. più a sud mi permetto segnalare una spiaggia servita da un grande parcheggio gratuito ( La Musculedda, N. 39.880884, E 9.682014) con chiosco e doccia a mare. Ci abbiamo dormito tre giorni ! ! Altra spiaggia descritta dai giornalisti dell'Unione Sarda, particolare e con una natura intatta, è la Feraxi ( in comune di Muravera- San Priamo, prima di arrivare a Capo Ferrato, ben segnalata con accesso a sx sulla strada prov.le. Spiaggia grande, lunga e con un retroterra selvaggio e incontaminato: a me e mia moglie è piaciuta molto! Nella Sardegna del Sud a circa 65 km da Cagliari abbiamo scoperto un altro angolo di paradiso ( CAPO MALFATANO, N 38.89606, E 8.79866), parcheggio libero sulla spiaggia, chiosco con cucina di pesce, affittanza di gommoni per escursioni in zona, golfo riparato dal vento ed acqua bassa . . . Divino ! ! ! Se vi interessano campeggi ed aree camper, in zona ve ne sono di belli ! ! Ciao, ciao