In risposta al messaggio di pocamanetta65 del 15/06/2016 alle 11:50:15
Ciao Smaila, sono Stefano di BG ci eravamo sentiti per Angelo.. anche noi direzione Salento, ferie dalla prima settimana di ferragosto fino al 2 settembre. Pensavamo alla prima settimana di fare qualche sosta o zona Umbriao Gargano (dove ci siamo già stati lo scorso anno) e decisamente meno caotica del Salento, poi dopo la settimana di ferragosto spostarci appunto nel Salento dove dicono che sia meno frequentato dopo tale settimana.. Noi siamo in quattro, stessa classe io, moglie, figlio 12 e altro 4
ciao Stefano ti invio il mio numero di telefono sulla posta eletronica
In risposta al messaggio di Smaila del 13/06/2016 alle 06:54:27
Salve noi siamo di Padova, io Stefano 51, Mara 46, Alice 11, Francesco 2 anni, stavamo guardando per vedere di visitare il Salento oppure anche altri luoghi, qualcuno vuole unirsi con noi, Smaila
Ciao Stefano finalmente ti rivedo in pista
In risposta al messaggio di silvigabri del 20/06/2016 alle 18:50:11
Ciao Stefano finalmente ti rivedo in pista Bella scelta il Salento mi e piaciuto molto ...poi con il tuo villino viaggiante sara' sicuramente uno spasso divertiti e fai un bagno in quel meraviglioso mare anche x noi.
ciao Silvano come stai , speriamo di vederci presto ok
In risposta al messaggio di Smaila del 11/07/2016 alle 07:17:12
allora nessuno vuole unirsi a noi x le ferie di agosto Smaila
Ciao Smaila, scusami, che destinazione avevi ipotizzato per le vacanze? .....Pure noi di Padova!
In risposta al messaggio di Marcosak del 18/07/2016 alle 22:49:43
Ciao Smaila, scusami, che destinazione avevi ipotizzato per le vacanze? .....Pure noi di Padova! Marcosak
ciao marcosak noi stiamo ora vedendo cosa fare e che posti vedere
In risposta al messaggio di Marcosak del 18/07/2016 alle 22:49:43
Ciao Smaila, scusami, che destinazione avevi ipotizzato per le vacanze? .....Pure noi di Padova! Marcosak
ciao Marcosak ti ho spedito il mio numero via mail l'hai visto
In risposta al messaggio di Fatem del 22/07/2016 alle 16:03:51
ciao ragazzi noi 2x42 e un pezzo da 11....... ci muoviamo il 16 agosto da roma verso il trentino......... se qualcuno condivide ci si può trovare
ciao Fatem x il momento sono con programma x il salento però non si sa mai ciao
In risposta al messaggio di dadovrc del 31/07/2016 alle 13:55:57
Io sono di Trento e vado verso il salento, ma credo che gli interessi siano abbastanza diversi (voi famiglia, io 35enne single). Male che vada ci si può beccare giù per 'na birra :P
ciao dadovrc e perchè no si può fare