quote:Risposta al messaggio di sebi inserito in data 27/06/2012 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrata un'ora fa da Disneyland Paris [:D] mi ripiglio dal viaggio e chiedo al capo di chiedere sul lavoro per le ferie! Mida
quote:Risposta al messaggio di sebi inserito in data 27/06/2012 07:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo un negozio sono abbligato a quella data....[:(][:(] peccato....
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 27/06/2012 11:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CIAO CONTEMAX NOI SIAMO UNA FAMIGLIA COMPOSTA DA ME 45 ANNI , MIA MOGLIE 46 ANNI E [:D][:D]DUE PARGOLUCCI[:D][:D]DI 15 E 14 ANNI IL VIAGGIO PER IL NORD EUROPA NON CI DISPIACERWEBBE IL NOSTRO PERIODO DI FERIE VA DAL 26 AGOSTO AL 9 SETTEMBRE SE RIUSCIAMO E SE A VOI STA BENE POTREMMO RAGGINGERVI COMUNQUE METTERCI D'ACCORDO CHE NE PENSATE , QUESTO è RIVOLTO ANCHE AL RESTO DEL FORUM FERIE D'AGOSTO GRAZIE A RISENTIRCI CIAOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 01/07/2012 09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri...ancora non abbiamo fatto l'itinerario, pero' l'idea sarebbe di arrivare fino a Brema, direttamente Con poche soste e fare il percorso da nord a sud...ma per ora e' solo un'idea... Di dove siete? Noi di Firenze... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 01/07/2012 09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri...ancora non abbiamo fatto l'itinerario, pero' l'idea sarebbe di arrivare fino a Brema, direttamente Con poche soste e fare il percorso da nord a sud...ma per ora e' solo un'idea... Di dove siete? Noi di Firenze... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 01/07/2012 19:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO CONTEMAX NOI SIAM DI ROMA PIACERE DELLA CONOSCENZA ANCHE SE VIA FORUM CI VORREMMO ACCODARE PERCHè DA SOLI NON SIAMO MOLTO PRATICI DELLE STRADE EUROPEE MA ANCHE PERCHè INSIEME è MEGLIO ANCHE PER I NOSTRI FIGLI CHE NON TI CHIEDONO OGNI DUE MINUTI QUANNO ARIVAMO?UN SALUTO FRANCESCO ALIAS SPANCKYid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sebi inserito in data 03/07/2012 18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]TI RINGRZIO DELLA CORTESIA NEL RISPONDERMI AVREMMO VOLUTO FORTEMENTE SIA GLI ADOLESCENTI SIA GLI ADULTI DI CONOSCERE NUOVI COMPAGNI DI VIAGGIO PERCHè SINCERAMENTE DA SOLI (ANCHE SE LO ABBIAMO FATTO TANTE VOLTE) NUN CI GARBA MEGLIO LA COMPAGNIA,SONO DESOLATO MA IL MIO CAPO SE GLI CHIEDO DI SPOSTARE LE FERIE MI SOPPRIME E DIR POCO MI SPIACE SAREMMO STATI LIETI DI CONOSCERE NUOVI EQUIPAGGI TENIAMOCI IN CONTATTO VA BENE ? COMUNQUE GRAZIE[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sebi inserito in data 03/07/2012 18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora l'azienda chiude dal 6 al 19 agosto compreso, quindi possiamo partire il 5 ma il 19 dobbiamo per forza essere a casa. La 17enne quasi sicuramente non verra' perché ha trovato un lavoro, ora e' in prova ma se come spero la prendono fissa e' ovvio che dovrà stare a casa Mida
quote:Risposta al messaggio di ninomas inserito in data 03/07/2012 20:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino con il periodo più o meno coincide, i figli pure solo l'itinerario un po meno, noi si valutava sud della Germania...
quote:Risposta al messaggio di vanniegiorgia inserito in data 09/07/2012 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno faremo un giro simile con altri 2 equipaggi ma non ci fermiamo ai campi di concentramento...non ce la farei nemmeno ad entrare Mida
quote:Risposta al messaggio di vanniegiorgia inserito in data 09/07/2012 19:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! Scrivimi pure in mail Mida