Visualizza messaggio in nuova finestra
)https://www.google.com/maps/d/e...
In risposta al messaggio di einstein85 del 23/01/2016 alle 13:00:45
Come sono composte le vostre famiglie/equipaggi? Avete bambini/ragazzi? Paolo Moglia
1° equipaggio marito e moglie
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/01/2016 alle 15:41:26
Buona giornata a voi che venite da una regione che amo tantissimo, vuoi per averci passato delle splendide vacanze estive per 5 anni consecutivi e anche perchè ho tanti amici e colleghi di lavoro originari della vostra terra,persone squisite. Mi sembra che siate ottimisti come percorso: ma quanti giorni pensate di fare di vacanza? Perchè col percorso che avete tracciato, minimo almeno mese vi serve, o nella peggiore delle ipotesi vi tocca di spostarvi tutti i giorni con un ritmo impressionante. Da che porto vorreste sbarcare dipende anche la praticità di spostamenti, se fossi in voi deciderei su quale versante N.S.E.O. andare visto la varietà di zone e soste disponibili. Io e la moglie negli ultimi 5 anni siamo già stati 3 estati in Sardegna e contiamo di tornarci anche quest'anno 18/19 giorni almeno visto la disponibilita che abbiamo di ferie e faccio conto di fare 5/6 massimo 7 posti dove fermarmi, ma no ho ancora deciso dove andare e per mia natura vado un poco a istinto e curiosità. Intanto buon viaggio e divertitevi a trovare i luoghi da vedere, ce ne sono talmente tanti che diventa difficile decidere quali saltare Saluti Giorgio.
Caro eolo58, buongiorno. Sicuramente qualche sito salterà. Infatti il mio itinerario è ipotetico. Cmq x quanto riguarda il periodo dovrebbe essere dal 24/6 al 30/7. Certo siamo ancora in dubbio se partire da palermo e quindi iniziare da cagliari oppure partire da civitavecchia ed incominciare da olbia. È tutto ancora da definire.
In risposta al messaggio di eginar del 23/01/2016 alle 17:12:13
Caro eolo58, buongiorno. Sicuramente qualche sito salterà. Infatti il mio itinerario è ipotetico. Cmq x quanto riguarda il periodo dovrebbe essere dal 24/6 al 30/7. Certo siamo ancora in dubbio se partire da palermo e quindi iniziare da cagliari oppure partire da civitavecchia ed incominciare da olbia. È tutto ancora da definire. Saluti.
Intanto puoi cominciare a fare un poco di simulazioni di date e viaggi con le compagnie di traghetti che fanno la linea da e per la Sardegna,
In risposta al messaggio di eolo 58 del 25/01/2016 alle 10:30:11
Intanto puoi cominciare a fare un poco di simulazioni di date e viaggi con le compagnie di traghetti che fanno la linea da e per la Sardegna, così capisci se fare da Palermo o Civitavecchia i viaggi visto che abitate senon sbaglio a Gela. Verso Palermo hai meno costi di carburante e numero di KM, mentre Civitavecchia ti alza notevolmente i costi e i tempi. Buon divertimento Saluti Giorgio.
Infatti, caro eolo58, è quello che sto facendo da qualche giorno (nei ritagli di tempo) come pure prendere contatto con varie aree di sosta e/o campeggi. 😀
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di turistapercaso del 22/03/2016 alle 14:17:39
Ciao dai un occhiata qua: Regoleo ha fatto un gran bel lavoro! Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Grazie. Interessantissimo e sicuramente molto utile. Un grazie a Regoleo.