In risposta al messaggio di sersag1 del 08/04/2018 alle 19:18:34Ciao Sergio.
Salve siamo una famiglia della prov. di Pisa di tre persone con figlio 15enne, stiamo organizzando un viaggio a Lourdes/Spagna/Portogallo di un 20 di giorni circa, chi fosse interessato ad aggregarsi è ben accetto, ci farebbepiacere famiglie con figli, per la data della partenza i primi di Luglio (4/5/6/) data prevista per il rientro (23/24/25).. Saluti Sergio Sergio
In risposta al messaggio di freewilly del 12/04/2018 alle 20:34:51Ciao, non penso ci siano problemi, inviami una email cosí ci scambiamo i recapiti telefonici, io ho un ragazzo di 15 anni molto socievole e senz'altro gli farebbe piacere viaggiare in compagnia di un coetaneo.
Ciao Sergio. Siamo una famiglia della provincia di Torino con figli di 12 e 15 anni. La meta e la durata del periodo sono come i vostri, con la lieve differenza che, causa impegni successivi, partiremo circa una settimana prima di voi. Anche ai nostri la compagnia di coetanei piace. Si riuscirebbe a combinare qualcosa? Buona serata
In risposta al messaggio di sersag1 del 13/04/2018 alle 11:29:39Ciao Sergio.
Ciao, non penso ci siano problemi, inviami una email cosí ci scambiamo i recapiti telefonici, io ho un ragazzo di 15 anni molto socievole e senz'altro gli farebbe piacere viaggiare in compagnia di un coetaneo. sersag1@tim.it Saluti Sergio
In risposta al messaggio di freewilly del 14/04/2018 alle 21:22:32Ciao, non riesco a vedere il messaggio che mi hai inviato, ti lascio comunque il mio recapito, a presto Sergio
Ciao Sergio. Ti ho mandato un MP col mio numero. Aggiungo che per il I Maggio saremo dalle parti di Viareggio con altri utenti di COL. CIAO
In risposta al messaggio di freewilly del 14/04/2018 alle 21:22:32Ciao sono Luca , 55, con mia moglie Silvia , 58, e nostro figlio Sasha , 20, stiamo organizzando un viaggio in Spagna e Portogallo con partenza il 6/7 luglio e ritorno il 28/29. Siamo di Torino e in Spagna siamo gia’ stati 3 volte e in Portogallo 2. Ci manca un tratto del nord della Spagna atlantica , Galizia e Rias Baixas, alcune citta’ e la parte di Portogallo a nord di Porto . Se siete interessati possiamo condividere in parte o tutto il viaggio , qualora i nostri programmi fossero diversi magari ci sara’ modo di incontrarci strada facendo. In ogni caso possiamo sentirci per scambiarci notizie e/o dritte. Io mi sto preparando e ho già preparato un itinerario di massima. Quest’ anno siamo tutti molto stanchi per cui a giorni di visita alterneremo giorni di relax al mare.
Ciao Sergio. Ti ho mandato un MP col mio numero. Aggiungo che per il I Maggio saremo dalle parti di Viareggio con altri utenti di COL. CIAO