quote:Originally posted by lori c.>
Ciao, perché non ci comunichi quale è il tuo programma? Anch'io abito dalle parti di Domenico 65 e posso dirti che intorno al lago di Bracciano ci sono diverse cose da vedere. C'è il museo storico dell'aeronautica militare, il castello orsini odescalchi, il lungolago di Trevignano, un altro lago che si chiama Martignano, il bosco di Manziana, c'è la necropoli etrusca di cerveteri.... Ciao Loredana RM ciao loredana il ns programma è di vedere proprio la zona del lago di bracciano, e zone contigue, compreso cesano (remember militare)intanto chiedo ci sono aree di sosta camper? oppure addirittura ci si può fermare tranquillamente nei paesi? grazie la e.mail è renato.magni@yahoo.it ciao renato >
quote:Originally posted by domenico 65> noi vorremmo andare proprio nella zona del lago di bracciano e verso cesano visto che ho fatto il militare li la mia e-mail è renato.magni@yahoo.it
pilo , sii piu' preciso e metti la tua e-mail , io e penso pure l'amica loredana , saremo ben felici di aiutarti . ciao . Domenico . PS : lory , non sono scomparso , ho dovuto cambiare il camper , sto aspettando che mi consegnano il nuovo . >