id="Comic Sans MS">id="red">
SI PENSAVA ALLA FESTA DEL VINO A MERANO E SI CERCAVA COMPAGNIA, LA FESTA è IL 14/15 OTTOBRE. IL NOSTRO EQUIPAGGIO VIAGGIA SU DI UN RIMOR EUROPEO NG1 ED ABBIAMO 26 E 27 ANNI. ESISTONO CAMPERISTI SOTTO I 30?[:D] ANCHE SE NON è UN PROBLEMA L'ETà!
ciao ragazzi io ho 30 e mia moglie 32 e abbiamo una bimba di 17 mesi....noi siamo in attesa che ci arrivi il camper, ma poi ci aggregheremo volentieri..
è un piacere conoscervi teniamoci in contatto
CIAO A TUTTI [:)] ecco cosa ho trovato [8)]
Festa dell'uva
A Merano
Tra gli avvenimenti di maggior spicco nell'autunno altoatesino vi è la Festa dell'uva, che ha luogo a metà ottobre a Merano.
Gruppi in costumi tradizionali, bande musicali, cavalli, carrozze, carri allegorici e fanfare sfilano per la città. I due carri con la corona di mele ed il gigantesco grappolo d'uva sono il clou di questa manifestazione folcloristica.A conclusione della vendemmia della famosa uva meranese, nota per le sue proprietà terapeutiche, la terza domenica di ottobre. In città si danno appuntamento gruppi folcloristici e bande musicali, provenienti anche dall'estero, che sfilano accompagnati da splendidi carri allegorici di frutta e fiori al seguito in un tripudio di suoni e colori che rievoca arcaici riti agricoli d'autunno.
Festa dell'uva a Merano
Ogni anno qualcosa di speciale!
Probabilmente una delle feste di ringraziamento più note e grandi della regione, Merano attira ogni anno innumerevoli interessati nel centro della città.A conclusione della vendemmia dell'uva verso metá ottobre, le diverse associazioni di Merano si danno l'appuntamento per questa grande festa. Bande musicali e diversi gruppi folcloristici, provenienti anche dall'estero sfilano attraverso le strade e vicoli della città, accompagnati da splendidi carri allegorici di frutta e fiori.
Dal 14 al 15 ottobre quindi, Merano si trasforma in una grande festa. Inoltre vi aspettano diversi concerti delle bande musicali sulla passeggiata lungo passirio.
Un nostro consiglio: vale veramente la pena aver visto questa sfilata! Si tratt inoltre di una delle più grandi e famose sfilate dell'Alto Adige!
vi auguro 2 belle giornate qui a Merano
monalisa
probabilmente sui piazzali che ti permettono la sosta durante i mercatini di natale permetteranno anche ora la sosta, ma se qualcuno sa qualcosa di più... FORZA CHE FAMO FESTA!!
noi non potremo essere dei vostri causa lavoro, per la sosta ho sempre parcheggiato nel parcheggio vicino all'ippodromo, abbastanza vicino al centro (15 minuti) a pagamento ma non ricordo l'importo. a presto ciao Ivan[:p][:p]
Attenzione all`parcheggio vicino l`ippodromo.Se non cè nessuno all`entrata allora son dolori [:(!] [V] perche il camper viene misurato elettronicamente e viene calcolato come Bus e allora costa 4 Euro all`ora [:(][V] guardate qui
http://www.meranarena.it/
Provate a scrivere a questo indirizzo info@meraninfo.it Io purtroppo [:I] questi 2 giorni non ci sono, se no vi potevo dare una mano x trovare un posticino[;)] Ciao monalisa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.