quote:Originally posted by canx8> Salvo imprevisti ci siamo anche noi, c'è la passeggiata da Cisano a Bardolino o bisogna andare sulla statale? Se c'è la passeggiata si puo sostare al parcheggio di Cisano come indicavi tu prima! Per riconoscerci : cappellino qualsiasi con appiccicato davanti il logo di CamperONLINE, basta stamparlo e bioadesivarlo![:D] Va bene allora Cisano PARCKING ?
Di quelli che vengono ... vi organizzate per il parcheggio o ognuno va dove trova ? Come già detto sono del posto e non mi conviene proprio muovere canx8, ma se vi fermate insieme magari veniamo anche noi. Sabato a pranzo saremo per banchetti, ma sarà difficile riconoscersi nella calca della festa, avete proposte per un riconoscimento facilitato ? Stavo pensando a dei berrettini con il nick ma dove li trovo da qui a sabato .... proposte ?? >
quote:Originally posted by canx8> Allora rimaniamo d'accordo per il cisano Parking, speriamo non sia troppo distante perchè non abbiamo le biciclette [:p] Cosa vuol dire bini f7 m5 f2.....[?]
In sintesi se ho capito bene ... verrebbero a Bardolino nel WE Parcheggiati a Cisano Nio (LO) bini F7 M5 Io strano bini F2 Top WEB bini ? Cinzia bini F12 F7 (non sono del forum) Non parcheggiati a Cisano .... >
quote:Originally posted by canx8> Scusa, io ricordo (forse male) un museo dell'olio a destra, arrivando da lazise verso bardolino... -- Gilby
Se volete ci possiamo dare un'appuntamento la sera verso le 20 allo stand dell'avis, così indipendentemente da dove abbiamo trovato posto ci vediamo e facciamo le presentazioni. Per quelli che hanno piacere di parcheggiare insieme resta l'idea del parcheggio sterrato alle porte di CISANO. Ripeto per chi non avesse seguito gli scambi precedenti che per arrivarci è necessario passare da dietro dalla stradina che gira dietro al cimitero di Cisano. Come punti di riferimento venendo da Lazise, si passa davanti al Museo dell'olio (a sx), poco più avanti c'è un incrocio a T con indicazioni per CAVAION AFFI AUTOSTRADA. Sempre all'incrocio c'è l'ingresso del Camping Cisano (sx) e un Albergo nuovo di zecca di colore di rosso (dx). Appena dopo l'albergo c'è il cimitero (dx) e in mezzo tra i due c'è la stradina da prendere. >
quote:Originally posted by lo strano> E anche su un berrettino [;)]
io rimmarrei per sostare insieme. per sabato sera mi sembra una bella idea! per riconoscerci sarebbe ideale stampare il logo di col e applicarlo sul cruscotto... ciao >
quote:Originally posted by canx8>id="black"> Ciao canx8 (-1)id="blue"> hai indovinato chi sono? E' la prima volta che scrivo e mi sento sull'imbranatandante, ma mi perfezionerò. Volevo solo salutarti e iniziare a scrivere nel forum e ho iniziato così. Baci a tutti
Chi ci viene ? Tra le feste della sponda Veronese del lago di Garda è la più bella, ovviamente sono di parte. Pochissime giostre ma tantissimi banchetti enogastronomici. Partecipano tutte le associazioni locali e fanno a gara a proporre le loro specialità. Io collaboro con quello dell'AVIS che fa i migliori gnocchi fritti che abbia mai mangiato e ci provano anche con le crep ma qui devo dire che dopo la vacanza in Bretagna .... però di nutella ne mettono tanta. Ci sono quelli che fanno i risotti e quelli del pesce fritto. Salsicce grigliate, spiedini e banchetti di torte fatte in casa. Sarà che è mezzogiorno e che ho fame ... Io sono del posto e se vi serve qualche dritta chiedete ... se non so mi informo. Magari ci si trova per un mini raduno COL .... Io lancio solo l'idea ... poi sta a voi. A Faenza purtroppo non possiamo venire ... ma mi auguro di conoscere qualcuno di voi in qualche altra occasione. Ciao a tutti Silvia >
quote:Originally posted by canx8> "con il mostro"? ma che camper avete? mi volete far umiliare....
Il museo dell'olio è sulla sx venendo da Lazise, a 50 mt dall'incrocio a T. Dall'incrocio si vede già il cartello [CISANO] che è proprio davanti al cimitero. La stradina non è grande e se la sbagliate poi per girare dovete andare un bel pò più avanti. Domani mattina faccio un ultimo sopralluogo giusto per togliermi gli ultimi dubbi, ma non prevedo problemi. Sabato mattina poi spostiamo canx8 e lo parcheggio la. Che buffo preparare armi e bagagli per fare meno di 1 km di strada. Claudio è ancora li che sbuffa, ma se non veniamo la con il mostro che raduno è dico io. Come già detto, sabato sarò allo stand dell'Avis fino alle 20 di sera e a costo di sembrar ridicola scriverò canx8 sul berrettino bianco dell'Avis. Chi mi ha mandato il suo nr di cell riceverà un sms di risposta. A prestissimo. Ciao Silvia lillina ... sei tu Cinzia ?? mi fa piacere che tu abbia scoperto il forum. Ci vediamo prestissimo. Ciao >