quote:Originally posted by cindy64> Anch'io volevo fare la modifica con Rolla&Barcolla, ma bisogna rifare l'iscrizione al forum [:(][:(] E allora mi tengo obionekenoby. Cmq se il tempo domenica a Bardolino era come quello che abbiamo trovato tra Salò e Limone del Garda. brrrr! Sono ancora qui che 'cicco' per aver cannato l'appuntamento. Cmq ci tengo a dire che non ho tirato il pacco, mi sono 'solo' perso...[:D][}:)][:p][:D] e speriamo di rifarci la prossima volta...[:I] -- Gilby&Lisi
PinkPauly ci ha dato un'idea grandiosa!! Il ns. mezzo si chiamerà "Mister R" e ci piacerebbe anche modificare il nickname in questo modo. Ma, scusate l'ignoranza informatica, come facciamo a modificarlo? E' possibile o dobbiamo isciverci nuovamente e inserire questo nick? Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Nio (LO) Mi spiace per i canederli, ma li ha fatti "l'idraulico" o la moglie? (no perchè se ha fatto anche quelli...) >> No, quelli li aveva fatti Elsa ma se scommetti un barilotto come dico io, potrei sorprenderti!!![:D][:D][:D] Non dirlo tanto in giro del Concorde, se poi si accorgono...[;)] ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">